“Ora lo buttate fuori”: polemica assurda ad Amici 21, si sono scannati [VIDEO]

Continua la polemica ad Amici 21 dopo le classifiche dei ballerini della scuola: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Amici 21
Amici 21 (screenshot YouTube)

Nuova discussione nella scuola di Amici 21 a causa delle classifiche dei ballerini della scuola.
Alcuni giorni fa, infatti, la maestra Alessandra Celentano aveva annunciato che sarebbero partite alcune sfide tecniche nelle quali tutti i ballerini, a prescindere dal proprio stile, si sarebbero cimentati.
La notizia non era andata giù a Christian, ballerino di hip hop, che aveva più volte fatto presente all’insegnante l’ingiustizia della situazione.
La Celentano, tuttavia, aveva controbattuto affermando che Carola, ballerina di classico, si era più volte cimentata in sfide di improvvisazione, tecnica poco utilizzata nel suo stile.
Dopo aver affrontato la prima sfida, i ballerini hanno ricevuto le nuove classifiche, che hanno creato non pochi malumori all’interno delle casette.

“Non si tratta di gare eque”: Christian non ci sta, ribellione furiosa

Litigio
La discussione fra Carola e Christian (screenshot Twitter)

Dopo aver appreso di esser ultimo in classifica, Christian è sbottato, ritenendo che non fosse giusto e proponendo ai suoi compagni di chiedere alla produzione di rivedere la decisione della Celentano.
Carola, dunque, gli ha fatto notare che lei stessa, in primis, aveva affrontato ben 7 sfide di improvvisazione, una tecnica fuori dalle sue corde, classificandosi spesso ultima e accettando la decisione.

“Se fossi stato al posto tuo avrei detto “No maestro, questa sfida non è equa per tutti”, ha affermato Christian.
Mi dispiace ma sono contenta che la maestra sia intervenuta e mi abbia aiutato proponendo la sfida. Morale della favola, io dovevo parlare prima, adesso sono comoda (grazie alla sfida di tecnica Carola è risultata prima) e sono anche falsa. Io allora avrei dovuto alzare la mano e dire alla maestra che non accettavo la proposta”, ha controbattuto la ballerina.

Il popolo del web si é immediatamente schierato dalla parte di Carola, attaccando Christian per il suo comportamento: “Lui maleducato in tutti quello che ha detto, solo perché le parti ora si sono invertite. È stato di un’arroganza e prepotenza che non so come Carola sia riuscita a rimanere calma, siete tutti falsi lì dentro”, ha scritto un utente su Twitter.
Come si evolverà la situazione? Tornerà il sereno all’interno delle casette? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy