Elisabetta Gregoraci, smacco clamoroso in Mediaset: tutta “colpa” di Alessia Marcuzzi

Elisabetta Gregoraci costretta ad ingoiare il rospo: secondo le ultime indiscrezioni la collega Alessia Marcuzzi le ha soffiato il ruolo.

Elisabetta Gregoraci
la showgirl Elisabetta Gregoraci (fonte youtube)

Elisabetta Gregoraci, nota influencer, reduce dal GF Vip, nonché ex-moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, è nelle ultime ore al centro di piccanti indiscrezioni. La modella e conduttrice, secondo quanto rivelato dal portale “Dagospia”, sta per essere estromessa da un progetto a cui ha dedicato diversi anni della sua carriera. La Gregoraci infatti è ormai una figura storica nella conduzione della rassegna “Battiti Live“, trasmessa su Mediaset e organizzata da Radio Orba. Sebbene la sua presenza fosse considerata ormai un appuntamento scontato,”Dagospia” rivela che Elisabetta Gregoraci è in procinto di ricevere un’amara sorpresa.

Secondo quanto emerge, i vertici Mediaset starebbero per valutare un cambio di timoniere per il prestigioso evento musicale: tra i nomi più caldeggiati si vocifera quello della showgirl Alessia Marcuzzi. L’informazione sembra stridere con quanto dichiarato dalla stessa negli ultimi mesi, e rischia di generare un vespaio di polemiche: vediamo di che si tratta.

Alessia Marcuzzi al posto di Elisabetta Gregoraci? La polemica infiamma nel web

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (fonte youtube)

La decisione, sinora mormorata, di scalzare la conduttrice storica di “Battiti Live” per favorire l’avvento di Alessia Marcuzzi insospettisce molti utenti del web. Del resto la bionda e talentuosa conduttrice aveva nei scorsi mesi dichiarato, con grande clamore mediatico, di voler abbandonare per sempre l’emittente. La notizia ha spaccato il web: Alessia Marcuzzi ha infatti militato per 20 anni di brillante carriera nei più quotati format di Mediaset. La ragione del suo abbandono, come ammesso sui social delle showgirl, sono da ricercarsi in discrepanze di vedute e di valori, da lei ritenuti inconciliabili.

Stupisce perciò, ma non troppo, che i vertici Mediaset le abbiano proposto questa ghiotta occasione lavorativa: quale migliore occasione per suggellare la pace? Secondo le indiscrezioni, a contribuire alla riconciliazione ci sarebbe stato l’intervento di Piersilvio Berlusconi in persona che, mediando con il manager della showgirl, avrebbe favorito l’agongato ripensamento. Se Alessia Marcuzzi, dal suo canto, ha provveduto a smentire categoricamente i rumors inerenti al suo ritorno, la realtà sembrerebbe un filino diversa. Avrebbe infatti avvallato un rientro tra le braccia di Mediaset solo a determinate e tassative condizioni. Prima della firma del contratto, la conduttrice avrebbe infatti richiesto di venir posta al comando di “Battiti Live“, oltre che di “Temptation Island“. Non resta che attendere le conferme o smentite ufficiali da parte del talentuoso volto della TV.

Impostazioni privacy