“Sempre più ridicola!”: Delia Duran beccata, scoppiato il copione-gate al GF Vip?

Autori del GF Vip sotto scacco: emerge l’ipotesi concreta che Delia Duran si stia affidando ad un copione nel reality.

Delia Duran
Delia Duran (fonte youtube)

Da mesi si vocifera che Alex Belli e la moglie, Delia Duran, abbiano strutturato un complesso canovaccio narrativo da seguire durante la loro permanenza al GF Vip. Il sospetto nasce dalla sistematicità con cui i due si impegnano per guadagnare clip e visibilità. Alex Belli, in particolare, non ha tollerato di uscire dal centro della scena e, una volta eliminato dal gioco, ha bombardato i social di contenuti provocatori, a cui Alfonso Signorini ha dovuto dare eco.

Le prove dell’accordo segreto non sono mai emerse, né si conosce l’eventuale grado di coinvolgimento di Soleil Sorge: tutt’ora il dubbio permane. Nelle ultime ore, però, una concorrente in gara ha notato atteggiamenti apparentemente sospetti in Delia: che cos’è successo in casa?

Il mistero dell’armadietto di Delia Duran: a Jessica non sfugge il dettaglio

Jessica, Manila e Lulù
Jessica, Manila e Lulù (fonte twitter)

Durante una pausa in intimità, le concorrenti Jessica, Lulù e Manila si sono appartate per consultarsi in merito ad un’episodio molto controverso. A introdurre l’argomento, Jessica Selassiè, la testimone diretta della presunta gaffe di Delia. La Princess ha bisbigliato alle compagne: “Prima sono entrata in camera e ho visto Delia, che aveva una mano sull’anta dell’armadio… Stava come leggendo o tenendo una cosa… Quando ci ha viste entrare è letteralmente sbiancata, e poi ha spinto (l’anta dell’armadio, n.d.r.) così…“.

Manila è intervenuta: “Non è la prima volta che fa ‘ste cose… L’altra volta stava con una crema, qualcosa… Secondo me c’è qualcosa in quell’armadio!“. Jessica ha quindi confermato la tesi dell’amica, concludendo categoricamente: “C’è qualcosa che legge! Son sicura! Ha sbiancato guarda, lei non si aspettava… Tanto che ha chiuso subito l’armadio!“. Ecco il video con lo stralcio della conversazione:

Sembra che la strategia di Delia stia lentamente emergendo: forse avremo a breve la conferma che il percorso dei coniugi più chiacchierati d’Italia non sia altro che frutto di un’accurata pianificazione. Se l’ipotesi del copione venisse avvalorata, sarebbe una grave onta per gli autori del programma, che ogni giorno vigilano alacremente sulle mosse di ogni concorrente. Un utente commenta sarcasticamente: “Delia sempre più ridicola!“.

L’argomento più scottante è dunque il “copione-gate“. Riusciranno concorrenti ed autori a far chiarezza in merito? In linea puramente teorica le valigie dei concorrenti in entrata sono attentamente controllate: esiste davvero un copione?

Impostazioni privacy