“No, non è vero!”: delirio incontrollabile su Antonella Clerici, costretta a smentire in diretta [VIDEO]

L’ennesima provocazione la costringe a rispondere. Antonella Clerici lo fa proprio in diretta, la reazione è incredibile

Antonella Clerici
Antonella Clerici lo deve ammettere in diretta (Screen da Twitter)

Ormai con i social network ogni gossip diventa commento e ogni commento diventa voce ufficiale. E’ questo ciò che ha sconvolto la vita di Antonella Clerici negli ultimi giorni, spesso associata a un grande evento musicale che si terrà a partire da domani. La conduttrice, però, ha voluto mettere tutti i puntini sulle i e in diretta tv, a E’ sempre mezzogiorno, si è trovata costretta a dire tutta la verità.

Antonella Clerici dice tutto in diretta

E' sempre mezzogiorno
E’ sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici (Screen da Twitter)

Mancano poche ore all’inizio del Festival di Sanremo. L’evento musicale più atteso da tutti gli italiani (ma non solo) sta per tornare con Amadeus, che si trova alla sua terza conduzione di fila. Anche quest’anno, purtroppo, il conduttore ha dovuto fare i conti con le regole e le limitazioni imposte dalla situazione pandemica che stiamo vivendo. L’anno scorso, infatti, si è addirittura trovato a dover condurre cinque serate di Festival completamente senza pubblico.

Ciò che è necessario, in queste situazioni, è immaginare ogni ipotetico imprevisto che potrebbe succedere e preparare per ognuno una soluzione da sfornare all’ultimo minuto. Proprio per questo motivo, sono ormai parecchi giorni che Antonella Clerici viene sbandierata come possibile sostituta di Amadeus nel caso in cui il conduttore risulti positivo al Sars-CoV-2.

Nonostante su Twitter la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno abbia risposto personalmente a un giornalista che annunciava il suo arrivo a Sanremo oggi in giornata, le voci non si sono placate. La Clerici, quindi, si è trovata costretta ad aprire la puntata di oggi con un annuncio importante, che smentisce ogni dubbio:

Parole chiare e decise, seppur non arrabbiate, che provano a chiudere definitivamente la questione della sostituzione di Amadeus. Pur augurando al conduttore di rimanere sano, rimane da sciogliere un nodo: se succedesse proprio quell’imprevisto tanto temuto, chi prenderebbe il posto di Amadeus? Una domanda a cui, per ora, nessuno sa rispondere. Una voce confermata è la presenza a Sanremo di Fiorello: chissà che il designato possa essere proprio lui, l’amico di una vita di Amadeus.

 

Impostazioni privacy