“Non ti permettere di dire certe cose”: insulti e volgarità pazzesche, game over per Miriana Trevisan [VIDEO]

Una normale discussione avvenuta nella casa del GF VIP si è trasformata in un litigio furioso. Miriana Trevisan al centro, parole durissime

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan, l’accusa è gravissima (Screen da Twitter)

Il sabato sera del GF VIP, ieri 29 gennaio, stava scorrendo normalmente all’insegna del divertimento. Ma, come ormai si sa, all’interno della casa più spiata d’Italia basta un niente per far scoppiare un vero e proprio delirio. Durante un momento di chiacchiere tra donne, su un letto in camera, la discussione è sfociata in un litigio furioso che ha coinvolto Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo. Son volate parole pesanti, che non son state di certo apprezzate dall’ex volto di Non è la Rai.

Miriana Trevisan sotto accusa: “Non siete coerenti!”

GF VIP
GF VIP, un momento di discussione sfocia in un litigio furioso (Screen da Twitter)

Dopo la cena del sabato sera, i concorrenti del GF VIP cercano modi e occasioni per divertirsi un po’ e per cercare di dimenticarsi di essere chiusi da mesi all’interno di una casa, 24 ore su 24. Dopo la festa, però, alcune concorrenti si son ritrovate su qualche letto a chiacchierare del più e del meno. Inevitabilmente sono finite per parlare proprio della loro esperienza all’interno del reality e, in particolare, di una concorrente che non piace proprio a tutti: Soleil.

L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, è ancora al centro del gossip e dei discorsi sia all’interno della casa che fuori. Ciò che non sta piacendo, in particolare, è l’eccessiva attenzione che viene riservata al triangolo amoroso composto da lei, Delia e Alex Belli ad ogni puntata in diretta. Mentre parlavano proprio di lei e di queste problematiche, Nathaly Caldonazzo è esplosa di nervoso e ha chiesto alle sue compagne di reality di essere più coerenti e di non parlare più con Soleil. A quel punto, Miriana Trevisan si è sentita chiamata in causa e ha risposto: “Nathaly, ma io stavo parlando con lei secondo te?

La situazione è presto degenerata in un delirio di insulti e parolacce, in cui Miriana Trevisan ha esplicitamente detto a Nathaly: “Non parlare con me e non ti permettere di dire certe cose. Nathaly però ha continuato, definendo la casa del GF VIP “la saga della farsa”. Insomma, la situazione non sembra di certo rosea per i concorrenti.

Impostazioni privacy