“Trattativa in corso”: indiscrezione clamorosa su Maria Chiara Giannetta, a Sanremo con una sorpresa speciale

L’attrice Maria Chiara Giannetta e gli autori del Festival di Sanremo sono a lavoro per confezionare una sorpresa molto speciale

L’attrice Maria Chiara Giannetta (screenshot Twitter)

Manca sempre meno al via della nuova edizione del Festival di Sanremo, il terzo con Amadeus al timone. Il noto conduttore ha deciso di portare sul palco dell’Ariston alcune importanti novità a partire dalle co-conduttrici. Tra queste ci sarà anche l’attrice Maria Chiara Giannetta che in questo ultimo anno ha conquistato i telespettatori grazie alle sue ultime fiction. L’attrice sul palco della nota kermesse musicale potrebbe però non arrivare da sola in quanto con lei potrebbe esserci anche il cane Fiona, amatissimo dal pubblico per il suo ruolo in Blanca.

Festival di Sanremo, Maria Chiara Giannetta con il cane Fiona: ipotesi sempre più probabile

Maria Chiara Gianneta ed il cane Fiona (screenshot Twitter)

La nota attrice ha conquistato con il cane Fiona il pubblico di Rai 1 grazie alla loro interpretazione nella fiction Blanca. Questa coppia d’oro adesso potrebbe tornare insieme prima del previsto ed in occasione proprio di questo nuovo Festival di Sanremo. La clamorosa rivelazione è arrivata dagli stessi proprietari di Fiona, il cui nome nella fiction è Linneo, che in una recente intervista al settimanale DiPiù Tv hanno dichiarato: Il nostro cane a Sanremo? Ce lo auguriamo ma finché non c’è nero su bianco…. Non c’è quindi ancora alcuna certezza ma l’ipotesi sembrerebbe avere una base molto solida.

Una clamorosa indiscrezione che se confermata farebbe di certo felice il pubblico italiano che in questi mesi ha apprezzato particolarmente sia la fiction che i due personaggi. Stando quindi a queste indiscrezioni, questi stessi telespettatori potrebbero quindi ammirare presto le due di nuovo insieme anche perché nel corso della stessa intervista, i proprietari della cagnolina, hanno assicurato come tra Fiona e la Giannetta ci sia ancora un legame molto profondo. Un rapporto necessario anche perché sembra quasi naturale la conferma della fiction Blanca per una nuova seconda stagione.

Al momento questa notizia resta una clamorosa indiscrezione su cui tutti i diretti interessati dovranno lavorare intensamente. Manca infatti sempre meno all’arrivo della Giannetta sul palco dell’Ariston e la scaletta della serata deve essere completata il prima possibile. Intanto però l’attesa dei telespettatori cresce di ora in ora e questo conferma come l’arrivo della cagnolina Fiona sarebbe per Amadeus l’ennesimo colpaccio di questo Festival.

Impostazioni privacy