“Bellissima notizia”: dolcissima novità per Giulia Salemi, l’annuncio che fa impazzire i fan

Inaspettata e dolcissima novità per l’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi: esplode la gioia di tutti i suoi fan sui social

Giulia Salemi
L’influencer Giulia Salemi (screenshot Twitter)

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha regalato al mondo della televisione anche Giulia Salemi. La giovane influencer si è messa in mostra grazie alle sue qualità e subito dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia ha ricevuto numerose offerte di lavoro. Non solo un programma tutto suo in streaming ma anche l’occasione di prendere parte al GF Vip Party come conduttrice con Gaia Zorzi. Inoltre i queste ore è arrivato un annuncio che nessuno si aspettava ovvero una interessante opportunità in radio e non solo.

Giulia Salemi, nuova occasione in radio: esplodono i fan sui social

Giulia Salemi arriva in radio (screenshot Twitter)

Una clamorosa indiscrezione dell’ultima ora ha annunciato una inaspettata occasione per la giovane influencer. La Salemi è infatti stata scelta da Radio Kiss Kiss come inviata speciale per il prossimo Festival di Sanremo 2022. Una notizia inaspettata e dolcissima per lei che ha quindi messo a segno un nuovo colpo a sorpresa. Si tratta dell’ennesimo successo che non fa altro che confermare il ruolo che si è ormai ritagliata sul web e che si appresta a conquistare anche in radio.

Una notizia così importante è stata accolta con gioia anche dai suoi affezionatissimi fan che da anni la seguono. Tutti sui social hanno dato prova della loro soddisfazione: “Meritatissimo. Con forza e tenacia sta ottenendo tutto il successo che merita”, “Giulia merita il successo, ha una bellezza, una dialettica un carisma che incantano. Sono felicissima Giulia è bellissima e bravissima”, “Talento umiltà educazione, merita tutto il bene del mondo”. Ed ancora: Bellissima notizia e noi ci siamo perché te lo meriti“, “Orgogliosa di te Giulia. Inizia un’altra nuova avventura e come tutte le cose che fai, metterai cuore, impegno e tanta professionalità.

Una grande occasione che l’influencer dovrà sfruttare nel migliore dei modi per accrescere la sua esperienza. Dai commenti sembra però evidente come questa novità sia in realtà un grande successo sia per la Salemi che per la radio stessa che potrebbe aver fatto una scelta simile anche per aumentare il bacino dei suoi utenti. Al termine di questo evento tutti i diretti interessati dovranno quindi fare delle importanti valutazioni ma le premesse sembrano annunciare un futuro sempre più roseo soprattutto per Giulia.

Impostazioni privacy