“Non voglio più avere a che fare con te!”: Alessandro Basciano shock, la coppia è scoppiata?

Alessandro Basciano non ci sta: le gelosie di Sophie sono intollerabili, nuova bufera per i fidanzatini del GF Vip.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (fonte youtube)

Alessandro Basciano ha creato un gran scompiglio tra le donne del GF Vip. Dopo il suo plateale ingresso, in cui si è presentato elegantemente abbigliato e munito di un enorme mazzo di rose, una storica coppia di amiche si è interessata al prestante modello. Basciano, che ha militato anche nel cast di Temptation Island, è diventato infatti il fulcro dell’attenzione di Sophie Codegoni e Jessica Selassiè.

Tra le due, è stata Sophie a spuntarla. Nonostante i due gieffini abbiano inscenato un fidanzamento all’interno del reality, la loro coppia è da sempre soggetta a clamorosi alti e bassi. L’intervento durante un prime time di Valeria Pasciuti, mamma di Sophie, ha sconvolto ulteriormente i loro equilibri. La donna ha infatti insinuato che Jessica stia tramando alle spalle della figlia, cercando di seminare zizzania e di concupire il tatuato Alessandro. L’episodio ha creato una frattura tra le due amiche ma, alla luce di quanto accaduto nelle ultime ore, c’è un’ulteriore, nuovissima, minaccia per la serenità di Sophie. Una concorrente in gara sembra interessata ad Alessandro che, dal canto suo, sembra ricambiare le attenzioni. Di chi si tratta?

“Ti mordi le labbra e la fissi!”: Alessandro Basciano sotto accusa, Sophie è su tutte le furie

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte youtube)

E’ proprio la controversa Delia Duran, moglie di Alex Belli, a destare le gelosie di Sophie. La modella venezuelana, infatti, dopo aver deciso di proseguire il suo percorso nel reality senza più subire le interferenze del marito, si è nelle ultime ore scatenata in piscina. A bordo vasca, coperta solo da uno striminzito abitino, Delia si è esibita in sensuali e provocanti contorsioni, attirando gli sguardi di Alessandro. Sophie, presente alla scena, ha notato le occhiate equivoche, andando comprensibilmente su tutte le furie.

In un breve ma focoso confronto in sauna con Alessandro, Sophie si è amaramente sfogata: “Tu non controlli quello che fai! Ti mordi le labbra e fissi Delia! Non sono gelosa di una che fa quelle scene, ma se mi giro e vedo che fissi il c*lo a Delia, dai!“. Alessandro è trasecolato e, dopo aver negato vigorosamente, è sbottato risentito: “Mi sono permesso di girarmi un attimo e ti ho visto così! Se pensi una cose del genere di me, io da questo momento non voglio avere a che fare più nulla con te!“. Basciano ha anche minacciato di lasciarla, salvo poi ritornare suoi propri passi. Ecco il video dell’accesa discussione:

Sophie sembra ultimamente tormentata dalle proprie insicurezze: è tutto vero ciò che sostiene Alessandro, oppure ci sono ragioni fondate per le sue preoccupazioni?

Impostazioni privacy