Filippo Bisciglia, non è ancora finita: ritorno di fiamma in vista, i fan ci sperano

Ipotesi clamorosa sul futuro di Filippo Bisciglia che potrebbe tornare nelle vesti di protagonista dell’estate di Canale 5

Filippo Bisciglia
Il conduttore Filippo Bisciglia (screenshot Twitter)

L’estate di casa Mediaset si prepara a regalare nuovi colpi di scena: in particolare la programmazione di Canale 5 rischia di andare incontro ad un clamoroso stravolgimento. Si tratta del format Temptation Island che si prepara ad essere sostituito dal programma Ultima Fermata. Questo show ha come obiettivo quello di spingere le coppie in gioco a prendere una decisione definitiva in merito al futuro: se proseguire insieme o separarsi definitivamente. Questo show potrebbe essere ancora una volta affidato al conduttore Filippo Bisciglia per accontentare anche il pubblico.

Filippo Bisciglia, la situazione può ancora cambiare: ipotesi elettrizzante

Filippo Bisciglia (screenshot Twitter)

Ha generato molto scompiglio la decisione di non mandare più in onda Temptation Island sul Canale 5. Questo anche perché in molti hanno visto questa scelta come una clamorosa esclusione anche del conduttore Filippo Bisciglia entrato ormai nel cuore del pubblico italiano. La decisione di cambiare potrebbe però non arrivare del tutto a sfavore di Bisciglia in quanto il conduttore potrebbe comunque essere alla conduzione di questo nuovo format. Questo anche perché Ultima Fermata è in realtà prodotto comunque dalla Fascino della De Filippi come appunto Temptation.

Una clamorosa ipotesi che permetterebbe comunque al programma di non perdere quella fetta di pubblico affezionata proprio al conduttore. Bisciglia in questi anni è riuscito infatti a conquistarsi il favore di tutti grazie anche alla sua esperienza ed ai miglioramenti che ha messo a segno dai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello. Da sottolineare che si tratta comunque solo di una ipotesi che tutti i diretti interessati starebbero ancora valutando. La decisione e la comunicazione definitiva arriveranno infatti solo nelle prossime settimane, quando il via sarà più vicino. Intanto però sembrerebbe essere esclusa sia la candidatura della Ventura, ormai stabilmente in Rai, che quella di Alessia Marcuzzi che ha smentito il suo ritorno in tv.

Intanto però il via del programma è stato già annunciato da un promo di Canale 5 che sottolinea anche l’ufficiale apertura dei casting. Sarà fondamentale capire quale sarà la reazione dei telespettatori di fronte questo nuovo format. Ma soprattutto la reazione di fronte all’addio di un programma che per anni è stato di vitale importanza per l’estate e la prima serata della rete televisiva di casa Mediaset.

Impostazioni privacy