“È come se si fosse fermato tutto”: Elisa Isoardi senza filtri, confessione inaspettata

Elisa Isoardi si è lasciata andare ad alcune rivelazioni inaspettate circa la sua carriera lavorativa: ecco tutti i dettagli.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Fonte: gossipetv.com)

Nel corso di un’intervista con il settimanale Gente, Elisa Isoardi ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata, confessando le sue preoccupazioni.
Dopo l’avventura con “La prova del cuoco”, Elisa ha passato un periodo molto difficile.
Nonostante la breve avventura in Honduras con “L’Isola dei famosi”, esperienza durata molto poco a causa di alcuni problemi fisici, la conduttrice ha confessato di non aver ricevuto molte proposte interessanti negli ultimi tempi.

Elisa confessa: “È dura, mi sono sentita fragile”

Elisa
Elisa all’Isola dei Famosi (screenshot YouTube)

La conduttrice, durante un’intervista molto intima, ha rivelato i retroscena della sua carriera e vita privata: “Dopo 18 anni di carriera, quando la “macchina” si ferma è come se si fermasse tutto. Il telefono inizia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché. Per una abituata a viaggiare a velocità costante, che trae energia, vita e stimoli da un lavoro come il mio, che avvolge e fa parte di te 24 ore su 24, una pausa forzata è dura”, ha affermato Elisa.

“Mi sono sentita fragile. Mi sono domandata più volte: “Perché sono ferma?” Però l’amore di chi mi saluta per strada, di chi mi manda messaggi è un motore incredibile. Ho capito che ti possono togliere un programma, ma non l’affetto del pubblico”, ha concluso.
Nei mesi scorsi, “Bubino blog” aveva lanciato un’indiscrezione circa un nuovo programma firmato Rai 1 che sembrava essere stato affidato proprio ad Elisa. La stessa conduttrice, tra l’altro, aveva anche confermato velatamente la notizia, ringraziando la pagina in un tweet.

La Isoardi, inoltre, si è aperta riguardo la sua vita sentimentale, confessando un desiderio inespresso: “Il mio cuore sta benone, è sereno. Al momento sono tranquilla, voglio pensare a me, cosa che non ho mai fatto. Ho amato tanto e sono stata ricambiata. Ora sento il desiderio di concentrarmi su Elisa. Ho 39 anni, a volte penso che mi piacerebbe avere un figlio, che rappresenta il coronamento di un legame, l’espressione massima dell’essere donna”.
Un’intervista davvero a cuore aperto, che ha rivelato fragilità e dubbi di Elisa sconosciuti.

Impostazioni privacy