“Hai rotto le scatole!”: Alessandra Celentano nel mirino, decisione inaccettabile

Alessandra Celentano demolita sul web dopo le sue ultime decisioni ad Amici 21: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (screenshot YouTube)

Durante il daytime di ieri di Amici 21 i ballerini della scuola sono venuti a conoscenza della classifica di preferenza stilata dagli stessi allievi circa le loro esibizioni della settimana.
Grande delusione per Carola che figura solo al quinto posto: la ballerina, infatti, si è detta sorpresa ma allo stesso tempo ha affermato di rispettare i giudizi e le opinioni dei suoi compagni.
Alessandra Celentano, però, non era della stessa idea e ha deciso di intervenire in casetta per confrontarsi con gli allievi.

Alessandra Celentano: arriva la temuta proposta, caos sul web

Alessandra
La Celentano parla con la sua allieva Carola (screenshot Twitter)

La maestra Celentano si è dunque collegata con la casetta per affrontare la questione delle classifiche.
Decisamente poco d’accordo, la Celentano ha parlato con Carola, suggerendole di guardarsi le spalle e di non fidarsi troppo dei suoi compagni.
Successivamente ha avvisato gli allievi di una nuova proposta avanzata alla produzione di Amici: quella di sottoporre i ballerini a delle gare di tecnica e non più di improvvisazione.
A questo punto sono intervenuti Christian e Mattia, che hanno sostenuto di non essere d’accordo con la proposta perché troppo penalizzante per i loro stili di ballo.

La Celentano, dal canto suo, si è decisamente alterata, affermando: “Ragazzi fino ad adesso nessuno ha detto niente, compresa Carola e Mattia che hanno fatto delle cose che, nelle classifiche, li hanno penalizzati. Voi ve ne siete stati sempre zitti, adesso che la cosa vi tocca non è giusto. Perché non l’avete detto prima?! Bisogna essere equi ragazzi”.

Il popolo del web si è diviso in due: da una parte, c’è chi si è scagliato contro la Celentano, accusandola duramente: “La cosa che non capite è che la Cele cerca di mettere in cattiva luce Mattia e Christian perché sono i più amati dal pubblico”, ha scritto un utente su Twitter.
Dall’altra parte, c’è chi si è schierato dalla parte della maestra, difendendola: “Alessandra Celentano ha ragione. Tutti i tipi di danza hanno alla base la tecnica classica e per avere una buona tecnica nel tuo stile devi avere una base classica”, ha commentato un altro.
La proposta della maestra verrà accettata dalla produzione? Attendiamo per saperne di più.