“Hai rotto le scatole!”: Alessandra Celentano nel mirino, decisione inaccettabile

Alessandra Celentano demolita sul web dopo le sue ultime decisioni ad Amici 21: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (screenshot YouTube)

Durante il daytime di ieri di Amici 21 i ballerini della scuola sono venuti a conoscenza della classifica di preferenza stilata dagli stessi allievi circa le loro esibizioni della settimana.
Grande delusione per Carola che figura solo al quinto posto: la ballerina, infatti, si è detta sorpresa ma allo stesso tempo ha affermato di rispettare i giudizi e le opinioni dei suoi compagni.
Alessandra Celentano, però, non era della stessa idea e ha deciso di intervenire in casetta per confrontarsi con gli allievi.

Alessandra Celentano: arriva la temuta proposta, caos sul web

Alessandra
La Celentano parla con la sua allieva Carola (screenshot Twitter)

La maestra Celentano si è dunque collegata con la casetta per affrontare la questione delle classifiche.
Decisamente poco d’accordo, la Celentano ha parlato con Carola, suggerendole di guardarsi le spalle e di non fidarsi troppo dei suoi compagni.
Successivamente ha avvisato gli allievi di una nuova proposta avanzata alla produzione di Amici: quella di sottoporre i ballerini a delle gare di tecnica e non più di improvvisazione.
A questo punto sono intervenuti Christian e Mattia, che hanno sostenuto di non essere d’accordo con la proposta perché troppo penalizzante per i loro stili di ballo.

La Celentano, dal canto suo, si è decisamente alterata, affermando: “Ragazzi fino ad adesso nessuno ha detto niente, compresa Carola e Mattia che hanno fatto delle cose che, nelle classifiche, li hanno penalizzati. Voi ve ne siete stati sempre zitti, adesso che la cosa vi tocca non è giusto. Perché non l’avete detto prima?! Bisogna essere equi ragazzi”.

Il popolo del web si è diviso in due: da una parte, c’è chi si è scagliato contro la Celentano, accusandola duramente: “La cosa che non capite è che la Cele cerca di mettere in cattiva luce Mattia e Christian perché sono i più amati dal pubblico”, ha scritto un utente su Twitter.
Dall’altra parte, c’è chi si è schierato dalla parte della maestra, difendendola: “Alessandra Celentano ha ragione. Tutti i tipi di danza hanno alla base la tecnica classica e per avere una buona tecnica nel tuo stile devi avere una base classica”, ha commentato un altro.
La proposta della maestra verrà accettata dalla produzione? Attendiamo per saperne di più.

Impostazioni privacy