“Se non ci fosse lei…”: Sonia Bruganelli confessa tutto, ormai la verità sta venendo a galla

L’opinionista Sonia Bruganelli vuota il sacco e confessa il motivo di una delle sue scelte nel corso del GF Vip: ecco tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli al Gf Vip (screenshot YouTube)

Sonia Bruganelli, opinionista al GF Vip, ha rivelato i motivi di una sua scelta ricorrente che ha incuriosito molto il pubblico nelle ultime settimane.
I telespettatori, infatti, si sono chiesti come mai, quando si trattava di rendere immune un concorrente, la sua scelta ricadesse (quasi) sempre sulla stessa persona: Soleil Sorge.
Sonia, dunque, ha deciso di vuotare il sacco e confessare i motivi che l’hanno spinta a muoversi in questa direzione.

Sonia confessa una volta per tutte, ecco qual è la verità

Soleil
Soleil Sorge (screenshot YouTube)

Alla fine della scorsa puntata del GF Vip, Sonia Bruganelli, insieme alla sua collega Adriana Volpe, ha deciso di rendere per l’ennesima volta immune Soleil.
Il pubblico, dunque, si è domandato il perché della sua scelta ricorrente e ha deciso di chiederlo direttamente a Sonia nei commenti di uno dei post Instagram della pagina ufficiale del Grande Fratello Vip.
”Ma scusatemi, perché quando si deve decidere per le preferenze puntualmente Soleil non la rendete immune? E invece quando si vota per l’uscita definitiva viene salvata rendendola immune? C’è qualcosa che non mi torna”.

La stessa Sonia ha successivamente risposto al commento, scrivendo: “Perché per ora, se non ci fosse lei, sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi. Per cui, dovendolo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante. Anche con finte o presunte tali storie”.
La Bruganelli, dunque, avrebbe definitivamente rivelato il motivo per il quale continuerebbe a salvare Soleil a “discapito” degli altri concorrenti all’interno della casa.
Quello che l’opinionista apprezzerebbe di lei è la capacità della gieffina di creare dinamiche all’interno della casa, collezionando la continua e costante attenzione del pubblico.

Il web, tuttavia, si è detto contrario a questa scelta: “Non se ne può più, Sonia Bruganelli hai rotto!! Non c’è solo Soleil nella casa”, ha commentato un utente su Twitter.
Dopo la “strigliata” del pubblico, dunque, Sonia continuerà a rendere immune la sua protetta? Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip per saperne di più.

 

Impostazioni privacy