“Fatele ripassare il regolamento”: bordata contro Anna Pettinelli, scelta pessima

Anna Pettinelli finisce al centro delle polemiche web a causa di un gesto considerato inopportuno: ecco tutti i dettagli.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli ad Amici (screenshot YouTube)

Nel corso del daytime di ieri, Rudy Zerbi ha convocato un allievo di Anna Pettinelli, Crytical, per assegnargli un compito.
Secondo il professore, infatti, Crytical sarebbe un ottimo rapper ma “molto debole” dal punto di vista canoro.
La maestra, però, non ha visto di buon occhio la sua decisione ed è dunque intervenuta cogliendo Zerbi sul fatto.

Pettinelli e il gesto fuori luogo, il web non perdona

Rudy e Anna
Lo scontro fra Rudy e Anna Pettinelli (screenshot wittytv)

Rudy Zerbi, dunque, avrebbe deciso di assegnare un compito a Crytical per metterlo alla prova dal punto di vista canoro.
La canzone scelta dal professore sarebbe un pezzo di Ultimo, a metà tra il parlato ed il cantato.
L’allievo ha subito accettato, dichiarandosi pronto a superare i suoi limiti e a migliorare.
Tuttavia, durante il loro confronto, Anna Pettinelli è entrata in studio, interrompendoli bruscamente: “Perché devi parlare con lui? Vorrei sapere perché stai qui perché io non lo so che vedi uno dei miei ragazzi”, ha affermato la maestra.
”A noi è data la possibilità di assegnare dei compiti ai ragazzi, se ti dà fastidio è un problema tuo”, ha risposto seccato Rudy.

”Sì, se sono costruttivi. Spiega cosa sei venuto a fare, voglio sapere perché gli devi dare un compito […]. Io vado per caso dai tuoi a dare compiti o a dire che sono deboli su qualche cosa? Non mi pare, no?! Io rispetto il tuo lavoro, cosa che tu non stai facendo in questo momento”, ha chiosato Anna.
Rudy ha successivamente cercato di difendersi, giustificando la sua decisione e definendola “assolutamente costruttiva” per il giovane.

Il popolo del web si è subito diviso in due: da una parte, c’è chi si è schierato dalla parte di Anna, difendendola e supportandola; dall’altra chi ha invece deciso di criticarla duramente.
“Ma l’incoerenza di Anna Pettinelli che si lamenta del compito dato a Crytical da Rudy quando lei ha fatto di peggio con LDA?!”, ha scritto un utente su Twitter.
Come si evolverà la situazione? Crytical eseguirà il pezzo assegnatogli da Rudy? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy