“Saltato tutto”: bufera ad Amici21, ormai è stato deciso e le conseguenze sono durissime

Un momento difficilissimo quello che stanno vivendo i ragazzi di Amici21. E’ saltato tutto improvvisamente, ora si vedranno le conseguenze

Maria de Filippi
Maria de Filippi, la brutta notizia è appena arrivata (Youtube)

Una bruttissima notizia è appena arrivata per tutti i fan di Amici21. Il talent condotto da Maria de Filippi, infatti, ha subito un brusco colpo d’arresto proprio in questi minuti. Si sa, gli imprevisti fanno parte del gioco e bisogna saperli gestire. Questo ennesimo colpo basso, però, potrebbe avere dure conseguenze per la trasmissione di Canale5 e i suoi affezionatissimi fan non accetteranno facilmente questa decisione. La notizia è appena arrivata.

Amici21 di Maria de Filippi: stop forzato

Amici21
Amici21, salta tutto improvvisamente (Youtube)

E’ ancora una volta il Covid-19 a causare i disagi alla trasmissione di Canale5. Sono ormai due anni che Maria de Filippi deve fare i conti con i contagi da Sars-CoV-2, che uno dopo l’altro colpisce i professori. Nel caso di positività dei coach, la conduttrice ha trovato un modo efficace per gestire la cosa: loro si collegano da casa e al loro posto, sulla scrivania, viene messo uno schermo che li inquadra a mezzo busto, come se fossero presenti.

Questa volta però la situazione è più complessa. Dopo le positività di Rudy Zerbi e Veronica Peparini, tornati in puntata domenica scorsa, adesso a essere positivi sono i ballerini professionisti. A partire da Andreas Muller, compagno di Veronica Peparini che da giorni è a casa con il virus, sempre più ragazzi dello staff han segnalato la loro positività. Questa notizia ha fatto sospendere la registrazione della puntata, che normalmente avviene di mercoledì. Fino a qualche minuto fa si sperava che questa potesse essere fatta comunque nei prossimi giorni, ma ormai l’ufficialità è stata data: la puntata di domenica non ci sarà.

La positività di elementi dello staff, infatti, ha reso necessaria questa scelta drastica. Senza qualche professore, infatti, le attività possono proseguire a distanza o in videochiamata. I professionisti, però, sono necessari sia per le esibizioni che per le lezioni di danza dei ragazzi. Per coprire la fascia oraria in cui verrebbe trasmessa la puntata, è stato preparato un montaggio speciale senza la presenza fisica in studio di ballerini e cantanti.

Momenti difficili per i fan della trasmissione, che son costretti a vedere i loro beniamini solo durante le fasce pomeridiane. Ancora da capire quali saranno le conseguenze di questa scelta sull’auditel, che non è detto che premierà il montaggio speciale che verrà trasmesso.

 

 

Impostazioni privacy