“Me ne voglio andare, chiamo il mio agente”: addio improvviso al GF Vip, vuole uscire definitivamente

Dopo più di tre mesi sembrerebbe essere arrivato l’addio definitivo di una concorrente molto amata al GF Vip 6: ecco tutti i dettagli.

Cast
Il cast del GF Vip 6 (screenshot YouTube)

Nelle ultime ore, una concorrente della casa ha palesato il suo malessere, chiudendosi a riccio in sé stessa.
Si tratta di Soleil Sorge che, dopo aver avuto un vero e proprio crollo emotivo, seguito da un attacco di panico nella notte, ha deciso di trascorrere il resto della giornata nella sua stanza.
Alcune ore dopo, stanca della situazione, la gieffina avrebbe rivelato al suo compagno Davide di voler abbandonare definitivamente il programma.

“Non ce la faccio più”: Soleil Sorge si sfoga, situazione al limite

Soleil
Soleil Sorge (screenshot YouTube)

La gieffina Soleil starebbe affrontando un periodo molto complicato all’interno della casa: dopo la questione di Alex, l’ingresso di Delia avrebbe ulteriormente peggiorato il suo umore, spingendola spesso a sfogarsi della situazione con i suoi compagni.
In più occasioni, infatti, Soleil ha affermato di non voler entrare a far parte dei “teatrini” di Alex Belli e sua moglie, spiegando di non voler essere più associata a loro.

Stanca della situazione, l’influencer si è lasciata andare ad uno lungo sfogo con il suo coinquilino Davide Silvestri, affermando: “Io sono venuta qui a fare altro, non a vivere questo tipo di cosa, quindi me ne voglio andare. Adesso chiamo il mio agente.”
Davide, per quanto possibile, ha subito tentato di convincere Soleil a restare, cercando di tranquillizzarla.
I fan della gieffina, ovviamente, si sono schierati dalla sua parte, difendendola a spada tratta e supportandola con messaggi di incoraggiamento: “Sole qualunque sia la tua decisione, noi saremo sempre al tuo fianco a sostenerti”, ha scritto un utente su Twitter.

Non è la prima volta che la gieffina annuncia di voler lasciare la casa, dichiarandosi stanca di essere sempre additata come “la cattiva della situazione” e di vivere situazioni poco affini alla sua persona.  
Come si comporterà questa volta? Abbandonerà definitivamente il gioco? Non ci resta che attendere le prossime puntate per saperne di più.

Impostazioni privacy