Gaffe colossale di Nathaly Caldonazzo, momento imbarazzante al GF Vip: prova a rimediare ma è troppo tardi

In un momento di chiacchiere con altre concorrenti, Nathaly Caldonazzo ha fatto una vera e propria caduta di stile. Momenti deliranti

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo ci prova, ma ormai si è sentito tutto (Screen da Twitter)

All’interno del GF VIP si è creata una dinamica molto pesante, che contrappone alcune donne con un concorrente molto chiacchierato sul web, Barù. Quest’ultimo, entrato non da molto all’interno della casa, ha scatenato le ire di Nathaly Caldonazzo, che con altre donne si è sfogata. Durante la chiacchierata, però, Nathaly si è lasciata sfuggire delle parole di troppo e la scena ha assunto contorni davvero imbarazzanti.

Nathaly Caldonazzo senza pietà, delirio al GF VIP

Una camera al GF VIP
La camera del GF VIP in cui Nathaly ha fatto una gaffe pazzesca (Youtube)

La grande questione che stia riempiendo le teste e i social network è il comportamento di Barù. Il nuovo concorrente del GF VIP, infatti, si sta lasciando un po’ troppo andare nei commenti alle donne della casa. Se, da un lato, qualcuna di queste riesce a prenderla sul ridere, altre la vivono in modo molto pesante.

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro, per esempio, è stata molto rispettata da Barù, nel momento in cui Jessica gli ha fatto notare che bel lato B avesse Manila. Il concorrente, infatti, ha risposto dicendo che lei è una moglie e una mamma e che mai avrebbe osato dire qualcosa. Non ha riservato la stessa attenzione, però, per Jessica Selassiè. Alla principessa, infatti, ha fatto qualche battuta sul fatto che non abbia un uomo da circa due anni, dicendole che se fosse una carta dei tarocchi lei sarebbe il deserto del Sahara.

Tutte queste situazioni stanno esasperando alcune donne della casa, che infatti l’hanno nominato per l’eliminazione. In un momento di relax, Miriana Trevisan ha detto a Nathaly Caldonazzo di aver provato a prenderla con ironia, ma a questo punto pensa sia troppo. Nathaly, dal canto suo, ha sfondato il muro del chiacchiericcio con una vera e propria bomba: “Secondo me è gay, sotto sotto. Se odi così tanto…“. A questo punto si è bloccata, forse capendo la gravità di ciò che stava per dire:

Nonostante questo, però, tutti hanno perfettamente sentito ciò che stava per dire. Sicuramente da un lato non si deve minimizzare il comportamento di Barù. Dall’altro, però, non ci si deve neanche abbassare a un livello di discorso tale, in cui l’orientamento sessuale di una persona viene affrontato con tale leggerezza.

 

 

Impostazioni privacy