Gf Vip: duro provvedimento degli autori in arrivo, è successo di nuovo

Gf Vip, i vipponi ci ricascano una volta ancora e non tarda ad arrivare l’ennesimo provvedimento disciplinare: i dettagli.

Gf Vip
Il logo del GF Vip (screenshot youtube)

Non è la prima volta che i gieffini si ritrovano ad affrontare una delle punizioni degli autori per avere infranto il regolamento.
Tra microfoni spenti e pulizie non fatte, oramai i vipponi sembrerebbero essere abituati ai costanti richiami.
Nelle ultime ore, a quanto pare, questi siano stati rimproverati per l’ennesima volta, tanto da spingere la produzione a prendere dei seri provvedimenti.

“Troppi e continui richiami”: gli autori corrono al riparo, ennesima batosta nella casa

Il cast del GF Vip
Il cast del GF Vip 6 (screenshot youtube)

Stanchi del comportamento dei vipponi all’interno della casa, ieri gli autori del GF Vip hanno deciso di mandare un comunicato nella casa per punire la continua infrazione delle regole da parte dei concorrenti.
Il provvedimento è stato letto da Manila e Barù e recitava: Vipponi, il Grande Fratello ha deciso di decurtare dal budget della vostra spesa ben il 30% a causa dei troppi e continui richiami effettuati per il non rispetto delle regole, tra le quali il non utilizzo del microfono, scorretto utilizzo degli occhiali da sole in casa, sigarette in terra e pulizia della casa. Questa settimana avrete a disposizione 224 euro, ossia più o meno 14 euro a testa”.

Secondo Soleil, il proveddimento degli autori del GF sarebbe stata in realtà un’invenzione di Manila, che è, a detta della gieffina, “troppo fissata con la pulizia”.
Il popolo del web ha duramente criticato le sue parole, affermando che in realtà la casa del GF, spesso, risulta essere “poco pulita proprio a causa di alcune azioni di Soleil stessa”, accusandola di una “scarsa igiene generale”.

“Fa sch**o! Non per niente la chiamano, compresa me, SOLERCIA!”, ha scritto un utente su Twitter.
Un provvedimento molto pesante, dunque, che metterà a dura prova i gieffini che dovranno amministrare bene il budget settimanale.
Come si concluderà la vicenda? Non ci resta che attendere la prossima puntata per saperne di più.

Impostazioni privacy