“Non fa un ca**o”: altro che fashion influencer, Soleil fatta a pezzi fuori dalla Casa [VIDEO]

Nuova pesantissima accusa ai danni di Soleil Sorge grande protagonista di questa edizione del GF Vip: la stoccata dall’esterno

Soleil Sorge
La gieffina Soleil Sorge sotto attacco (screenshot GF Vip)

Soleil Sorge continua ad essere la protagonista di questa edizione del reality a causa del suo carattere. L’ex corteggiatrice è infatti al centro di numerose dinamiche: dalle liti con gli altri inquilini della casa al triangolo con Alex Belli e la moglie Delia Duran. Una posizione molto scomoda che porta il pubblico ad accusarla spesso sia nel corso della puntata in prima serata che in settimana.

Non si tratta solo di accuse in merito al suo percorso nella casa più spiata d’Italia ma anche relative al suo privato. Nel dettaglio in queste ore dai social è arrivata una vera e propria stoccata ai suoi danni ma soprattutto al suo ruolo professionale. Un utente ha infatti messo in dubbio anche il motivo del suo stesso ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Soleil Sorge di nuovo sotto attacco: frecciatina al veleno

Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

L’utente social in questione si è soffermata su di un momento in particolare ovvero un confronto tra la gieffina e l’attore Kabir Bedi. Nel dettaglio, la persona in questione ha sottolineato: “Kabir ha fatto una domanda spettacolare a Soleil. Ad un certo punto le ha chiesto come mai fosse all’interno del reality. Allora Soleil con il suo modo di parlare con tremila parole americane ha detto io seguo un brand, promuovo. Vedevi i primi piani di Sandokan e leggevi insomma non fa un ca**o.

La stessa utente social ha raccontato poi di un particolare episodio di cui sia lei che la vippona si sono ritrovate ad essere protagoniste: In realtà è così perché quando mi è capitato di incontrarla alle sfilate non corre come noi per intervistare stilisti truccatori. Lei sta lì seduta ma promuove brand. Una stoccata velenossisima che però ha trovato grande consenso tra i telespettatori: L’unico lavoro che le se addice è vendere surgelati, il primo cliente è Iconizie per darselo in faccia. Ha funzionato una volta. Soleil sai che carriera ti aspetta”.

https://twitter.com/FD22667/status/1485377693386432517?s=19

Sembra quindi evidente come l’influencer non sia tra le più apprezzate di questa edizione. Un risvolto che la gieffina doveva e poteva immaginare in quanto i caratteri molto forti hanno sempre spaccato l’opinione pubblica e portato numerosi telespettatori sia a criticare che ad amare il concorrente in questione. Evidente quindi come il caso della Sorge non sia sia in realtà isolato rispetto a quanto accaduto in passato.

Impostazioni privacy