“Sinceramente schifata”: tutti contro Alfonso Signorini, bomba in diretta [VIDEO]

La puntata del GF VIP di lunedì ha smosso ogni equilibrio. Per il conduttore Alfonso Signorini, però, le critiche sono arrivate in diretta

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, bufera in diretta su di lui (Screen da Twitter)

La diretta di lunedì sera del GF VIP ha di nuovo smosso ogni preesistente certezza. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, ormai le tensioni sembrano aver raggiunto livelli indicibili. Alfonso Signorini, dal canto suo, cerca sempre di affrontare i climi tesi con calma e capacità d’analisi, soprattutto alla luce dell’entrata di Delia in casa. Eppure, ieri sera, la sua scelta e i suoi gesti non son per niente piaciuti e gli hanno fatto ottenere una bufera di critiche.

Alfonso Signorini sotto accusa: così è troppo!

GF VIP
GF VIP: momenti di panico in diretta (Screen da Twitter)

Il triangolo amoroso composto da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge sta creando ancora molto scalpore. Nonostante ormai le cose siano state definite settimana scorsa, con Delia che ha lasciato definitivamente Alex, lunedì sera tutto si è ancora ulteriormente mosso.  A differenza di un mese fa, però, ora Alex è fuori dalla casa e le due donne sono all’interno; tra le due, inoltre, sembra quasi che stia per nascere un’amicizia.

Ciò che ad Alfonso Signorini è costato una bufera di critiche, però, è stata proprio la gestione di questa vicenda. Nella puntata di lunedì sera, infatti, il conduttore ha dedicato quasi due ore al triangolo amoroso tra i tre, cominciandone a parlare a inizio puntata sino alle 23 inoltrate. La tensione è sfociata non solo in casa ma anche in studio, con un Alfonso Signorini che si è visto costretto a mandare fuori Alex Belli.

La quantità di trasmissione dedicata al triangolo non è piaciuta per niente al pubblico, che ha ritenuto eccessivo il peso dato alla vicenda amorosa di Alex Belli. Questa modalità di trattamento, inoltre, favorisce in qualche modo alcuni concorrenti su altri, che vengono al contrario visti poco o niente.

Insomma, ormai il pubblico sembra aver definitivamente digerito la vicenda tra Alex Belli, Delia e Soleil e i loro gossip, veri o costruiti che siano, non alimentano più nessuna acquolina. Chissà se questa cosa verrà capita dalla regia, che invece gli dedica ancora infinite ore, oppure se i restanti mesi di GF VIP proseguiranno nel segno del triangolo amoroso.

 

Impostazioni privacy