“Lo sta sp*ttanando in diretta nazionale!”: bufera su Alex Belli, la verità è finalmente venuta a galla

Nonostante l’eliminazione dal GF Vip, le voci su Alex Belli non accennano a smorzarsi: clamorose rivelazioni minacciano di distruggerlo.

Alex Belli
Alex Belli (fonte youtube)

Nel prime time di ieri sera, in cui Alex Belli aveva dichiarato di voler partecipare in modo silenzioso e discreto, il canovaccio del reality non si è svolto coerentemente con le sue intenzioni. L’attore emiliano, infatti, durante un confronto con la moglie Delia Duran, ha costretto il conduttore Alfonso Signorini ad intervenire a gamba tesa.

A causa delle sue ripetute ingerenze, l’ex-gieffino è stato più volte invitato al silenzio, ricevendo infine precise direttive di abbondonare lo studio Mediaset. Scornato, l’attore si è allontanato dietro le quinte, salvo poi ritornare a più miti consigli qualche minuto più tardi. Il teatrino che coinvolge lui, assieme a Delia e Soleil Sorge sta ormai saturando social e blocchi del programma, provocando l’insofferenza di concorrenti in gara e del pubblico, ormai esasperato. Ma è nella notte che Alex Belli ha ricevuto il picco di attenzioni al negativo: Delia ha maturato in sé la consapevolezza di dover far finalmente luce sugli aspetti più controversi del suo matrimonio, in una lunga chiacchierata notturna. Ecco cos’è accaduto.

Delia Duran svela i retroscena “hot”: compleanno licenzioso per Alex Belli

Delia Duran
Delia Duran durante la confessione, con Soleil Sorge (fonte twitter)

Le due nemiche per antonomasia sembrano essersi infine riappacificate: dagli ultimi eventi  sembra che Delia e Soleil abbiano deciso di formare fronte comune, schierandosi contro l’incoerenza e la fumosità degli atteggiamenti di Alex. Il dopo puntata ha visto il cast del GF Vip rifocillarsi con pizza e calici di vino, commentando gli eventi intercorsi nel prime time. In particolare Delia ha deciso di svelare a Soleil la natura del suo apporto col marito, da lui definito testualmente: “amore libero“.

Ecco le sue parole: “Il giorno del suo compleanno siamo stati in 4, con delle mie amiche, ci siamo divertiti… Perché io sono fatta così… Mi piacciono le donne, lo posso anche dire senza pudore! E’ normale questa cosa… è per farti capire come noi eravamo complici!“. Le dichiarazioni di Delia sono inequivocabili, e sembrano aver turbato non poco Soleil, che forse sta rimettendo in discussione la sua esclusività nel triangolo più chiacchierato d’Italia. Un utente commenta soddisfatto: “Adoro come Delia sta sputtanando Alex in diretta nazionale!“.

Appare palese che la tensione tra i tre vipponi sia ben lungi dell’essere risolta: Soleil deciderà di prendere le distanze dall’ex compagno di avventura? Delia prenderà finalmente una posizione netta circa il proprio matrimonio? Non resta che seguire i prossimi prime time.

 

Impostazioni privacy