“No, ora mi fate parlare!”: baraonda mai vista a Pomeriggio 5, momenti di tensione in studio

Bagarre incontenibile negli studi di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso contiene a fatica gli ospiti invitati nel programma.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (fonte yuotube)

Il ritorno di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 si sta rivelando un’appuntamento quotidiano esplosivo, specie dopo la puntata di ieri sera. La conduttrice napoletana, infatti, ha ospitato nel suo parterre l’ennesima schiera di ospiti più o meno illustri, ma il contraddittorio ha raggiunto vette inimmaginabili.

Presenti in studio il giornalista Paolo Brosio, da mesi schierato in favore della libertà di scelta riguardo la pratica vaccinale. In contrapposizione, una figura ecclesiastica assurta agli onori della cronaca per alcune, controverse, affermazioni: si tratta di Don Mauro, prete trevigiano. Secondo il sacerdote, dietro alla scelta di non farsi inoculare ci sarebbe infatti lo zampino di Satana. Le sue affermazioni hanno esacerbato Paolo Brosio, facendolo esplodere in diretta TV: Barbara D’Urso ha dovuto intervenire per riportare alla calma i due contendenti.

Paolo Brosio esplode nello studio di Barbara D’Urso: “Sono arrabbiato e avvelenato!”

Paolo Brosio
Paolo Brosio (fonte youtube)

Paolo Brosio, non tollerando oltre le oltraggiose dichiarazioni di Don Mauro, è andato su tutte le furie: “Basta dividere l’umanità tra bene e male, e vaccinati e non vaccinati! Ora mi fate parlare! Se io vengo nella sua chiesa in quanto guarito dal Covid e lei prova a cacciarmi c’è da ridere, perché io non esco dalla chiesa! Anzi lei mi deve dare i sacramenti di Dio. Vaccinarsi è una scelta, vergognatevi e lo Stato si assuma la responsabilità!“.

Ho poi proseguito la sua infuocata filippica: “Io salvato dai medici sì Vax? No caro! Sono stato salvato dalle cure precoci farmacologiche, non dire bugie. In ospedale sono andato perché ero sotto contratto con Endemol per fare il GF Vip!”. A quel punto la conduttrice ha cercato di inserirsi nel soliloquio per smorzare i toni, finendo però tacciata:Ora mi fai finire Barbara! fammi finire adesso! Sennò non mi inviti più e non mi fai venire, non è giusto! Devo sentir dire che sono un assatanato perché non vaccinato? Ma qui siamo proprio impazziti! E non azzardatevi a provare a diffamarmi facendo pensare che io sia positivo! Qui date la caccia all’untore! Sono arrabbiato e avvelenato!“. Ecco il video del suo intervento a Pomeriggio 5.

La conduttrice di Pomeriggio 5 impone la calma in studio

Barbara D’Urso ha preso atto dell’indignazione dell’ospite, e lo ha invitato alla calma: “Adesso però devi abbassare i toni. No, attenzione. Scusami eh, a me non va di discutere in diretta perché non è il mio stile. Non mi dici sennò non mi inviti più. Io da padrona di casa invito per favore ad avere un tono meno urlato e di consentire anche agli altri di intervenire. E ti chiedo di non sbattere la mano sulla scrivania. Poi tu non mi rispondi così, per cortesia. No, non mi rispondi così. C’è l’educazione anche quando si è arrabbiati. Basta Brosio, basta!“. Quasi certamente la vicenda avrà una sua prosecuzione negli studi Mediaset: attendiamo eventuali sviluppi sul caso.

Impostazioni privacy