“Ma che caz*o fai?!”: Jessica Selassiè sotto accusa, la domanda è imbarazzante

Momenti di vero panico nella casa del GF VIP. La domanda arriva direttamente a Jessica Selassiè, a farla è stata proprio lei

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè, momenti da panico (Youtube)

All’interno della casa del GF VIP ormai i gruppi sembrano essersi formati e delineati da tempo. Nonostante questo, però, i concorrenti riescono a punzecchiarsi ancora e ancora, creando situazioni molto imbarazzanti per il povero malcapitato. Questa volta la cosa è capitata a Jessica Selassiè, che si è trovata a condividere con Soleil Sorge e altri concorrenti un momento di relax. Quest’ultima, però, non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina pesante a Jessica, che si è ammutolita in un imbarazzo palpabile.

Jessica Selassiè: l’imbarazzo che la ammutolisce

GF VIP
GF VIP, il momento della domanda è imbarazzante (Screen da Twitter)

In un momento di festa e relax all’interno della casa del GF VIP, una concorrente ha offerto un bicchiere di vino a Jessica. Un gesto semplice e di condivisione, considerando che i gieffini son chiusi all’interno di quella casa senza poter uscire da settembre. Jessica, con gentilezza, ha risposto dicendo di essere astemia: un dettaglio che, forse, all’interno della casa potevano aver già notato in quattro mesi di condivisione forzata.

Soleil Sorge, però, non ha perso l’occasione per sganciare una vera e propria domanda bomba alla sorella di Lulù. L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, ha chiesto a Jessica: “Ma tu non sc*pi, non bevi… ma cosa fai?“. Anche Alessandro Basciano, che condivideva con loro il momento, ha rincarato la dose dicendo: “Ma infatti, ma che caz*o fai?!“. Due domande molto imbarazzanti per Jessica, che si è chiusa in un silenzio che dice tutto:

Senza rendersi conto della tensione creata, probabilmente, Soleil ha continuato nel suo discorso avanzando ipotesi di come Jessica riempia le sue giornate considerando anche che “…non ti trucchi, non ti fai i capelli…”. Facendole notare di non poter neanche cucinare, perché ha in casa la mamma che se ne occupa, Soleil le ha detto: Passeggi per il centro tutto il giorno”. Jessica ha annuito sorridendo, forse volendo evitare un’ennesima discussione all’interno della casa.

Sicuramente a notarlo sono stati i fan di Jessica, che sul web han commentato in modo duro e deciso le parole di Soleil Sorge nei confronti della loro beniamina. Chissà se questo avrà conseguenze nel televoto.

Impostazioni privacy