“Il Covid è arrivato al GF VIP?”: panico nella casa, in tre hanno sintomi evidenti

Pessime notizie per Alfonso Signorini e gli autori del GF VIP: a quanto pare tre concorrenti in gara si sono infettati.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Notizie tremende per il reality per antonomasia: nelle ultime ore Delia Duran ha manifestato sintomi compatibili con l’infezione da Covid-19. La modella venezuelana ha infatti asserito di non percepire più odori e sapori, e lo scottante dettaglio non è passato inosservato ai fan del programma.

La regia ha tentato inutilmente di censurare l’accaduto, staccando le riprese repentinamente, ma gli spettatori più attenti hanno già reso virale la notizia bomba. Sembra che anche altri due concorrenti non versino in ottime condizioni di salute. Alessandro Basciano, infatti accusa dolori generalizzati, mentre Manuel Bortuzzo cova da ore una pesantissima febbre.

GF VIP: è Delia Duran il “concorrente 0”?

Delia Duran
Delia Duran (fonte youtube)

Nelle ultime ore Delia Duran ha fatto crescere negli spettatori un forte sospetto: le sue affermazioni, oltre che ad una brutta tosse, fanno percepire uno scenario che ha dell’incredibile. Se la positività della modella venisse confermata, gli autori del reality dovrebbero fronteggiare una catastrofe mediatica mai vista prima: data la contagiosità del virus, si possono facilmente immaginare i risvolti di tale evento.

Il cast del GF VIP percepisce lauti compensi per la partecipazione al programma; ben altre cifre sarebbero da valutare nel caso i concorrenti decidessero di rivalersi tramite azioni legali. La Casa più spiata d’Italia trema sin dalle fondamenta: attendiamo precise conferme o smentite dalla produzione del programma. Un utente commenta indignato: “Delia ha sicuramente il covid visto che ha detto che non sente più i sapori e hanno censurato e no, con la normale influenza i sapori si sentono. Quella ha per forza il covid e non ha fatto nemmeno la quarantena prima di entrare!“.

Sarà nostra cura aggiornarvi tempestivamente circa la situazione al GF VIP.

Impostazioni privacy