“C’è un divano intero, devi stare qui?!”: Soleil piccantissima, lite a telecamere spente

Discussione infuocata durante la pubblicità del GF Vip, Soleil non si trattiene e dice la sua: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Soleil
Soleil Sorge (screenshot Twitter)

La puntata di ieri non è stata facile per Soleil, che si è ritrovata più volte ad esprimere la sua volontà di uscire definitivamente dalla casa.
Stanca di essere etichettata come la “cattiva” della situazione, infatti, la gieffina ha lamentato una mancanza di attenzione ed empatia nei suoi confronti da parte dei suoi compagni.
Ciliegina sulla torta della serata è stata la lite che ha avuto durante la pubblicità con Nathaly Caldonazzo a causa della posizione scelta dalla vippona sul divano.

Soleil lapidaria: “Lasciami stare, non è serata”

Nathaly
Nathaly Caldonazzo (screenshot YouTube)

Tra Soleil e Nathaly, si sa, non è mai scorso buon sangue.
Anche dopo l’ingresso di Delia, infatti, la Caldonazzo si è subito schierata dalla sua parte, affermando più volte che sia Alex che Soleil hanno ripetutamente mancato di rispetto a sua moglie. Durante la puntata di ieri, causa una situazione già molto tesa, tra le due gieffine si è accesa una lunga discussione a causa delle posizioni occupate sul divano.
“Facciamo che restate sedute lì per favore, lasciami lo spazio, perché c’è abbastanza spazio per tutti. È inutile schiacciarsi così, sono anche stanca, scusami ma non è proprio serata. C’è un divano intero, devi stare qui?!”, ha affermato Soleil infastidita.

La discussione, però, è stata interrotta da Alfonso Signorini, che, una volta ricominciata la diretta, ha chiamato al rapporto Soleil.
Tuttavia, una volta mandata in onda la pubblicità, le due gieffine sono tornate a punzecchiarsi.
Il problema, a quanto pare, era la buona luce che solo l’area occupata da Soleil riusciva a dare: “Tutti vogliamo una buona luce, tu hai 30 anni in meno di me e non hai problemi di luce, io, se permetti, magari le rughe si vedono di più…”, ha affermato Nathaly.

“Ma questo è sempre stato il mio posto, basta chiedere perché sono 4 mesi, tu sei appena entrata e devi chiedere anche per mantenere gli equilibri. Ti stavo spiegando e tu non mi fai parlare, perché dovrei ascoltarti se tu non lo fai?”, ha concluso Soleil.
Un confronto decisamente acceso che ha portato Nathaly a fare il nome di Soleil durante le nomination.
Come si evolverà la vicenda? Attendiamo per saperne di più.

Impostazioni privacy