Luca Argentero, colpaccio in casa Mediaset: sarà lui l’ospite a sorpresa

Luca Argentero si prepara a fare la sua comparsa anche sulle reti Mediaset: l’attore sarà protagonista della nuova prima serata

Luca Argentero
L’attore Luca Argentero (screenshot Twitter)

Continua il grande successo dell’attore Luca Argentero che ha ormai conquistato il pubblico italiano. In questi anni ha messo a segno una serie di colpi vincenti e l’ultimo risale a pochissime ore fa ovvero l’ennesima vittoria della sua fiction Doc- Nelle tue mani su Rai 1. Un momento che ha spinto anche il conduttore Amadeus a volerlo sul palco del prossimo Festival di Sanremo: una clamorosa indiscrezione.

Intanto però lo stesso Argentero si prepara a fare anche il suo ritorno in casa Mediaset ed in prima serata. Come riferiscono le anticipazioni, l’attore sarà infatti protagonista di questo sabato sera in quanto sarà ospite di C’è Posta per te e della conduttrice Maria De Filippi. Una clamorosa novità accolta con favore e con gioia da parte del pubblico ormai in trepidante attesa.

Luca Argentero ospite a sorpresa di Maria De Filippi: in arrivo una grande emozione

Luca Argentero nello studio di C’è posta per Te (screenshot Twitter)

Le pagine ufficiali del noto show di Canale 5 hanno annunciato chi saranno gli ospiti speciali dell’appuntamento in programma questa sera. In studio per una sorpresa speciale arriverà l’attore Luca Argentero che si prepara quindi ad emozionare anche il pubblico di casa Mediaset. Non è ancora chiaro quale sarà la storia che racconteranno ma l’ex gieffino sarà la sorpresa speciale per una persona speciale.

Una notizia che ha già conquistato i telespettatori e gli utenti dei social: “Grazie a Maria De Filippi che ci porta attori di grande calibro, il nostro Dottor Doc. Io non mancherò alla puntata“, “Puntata da non perdere”, “Ecco un altro splendido e meraviglioso personaggio, non vedo l’ora“, “Che meraviglia“, “Di bene in meglio”. Una scelta quindi vincente quella di Maria De Filippi e della rete televisiva: l’obiettivo di tutti è mettere a segno la terza vittoria consecutiva contro la concorrenza di Rai 1 e del conduttore Carlo Conti.

Argentero non sarà il solo ospite della serata in quanto gli autori del noto programma hanno annunciato anche la presenza del campione Roberto Baggio. Anche l’ex calciatore, come il noto attore, sarà in studio nelle vesti di sorpresa per una persona speciale. Un nuovo doppio colpaccio di Maria De Filippi che in questa nuova stagione televisiva continua ad emozionare e sorprendere il suo grande pubblico.

Impostazioni privacy