“Basta, prova ad ascoltare per una volta!”: Katia Ricciarelli sbotta, situazione al limite

Katia Ricciarelli s’infuria e sbotta in diretta durante la pubblicità del Grande Fratello Vip: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Katia
Katia Ricciarelli infuriata (screenshot YouTube)

È da alcune puntate, oramai, che è in corso una diatriba tra Soleil, Katia e Manila riguardo alcuni comportamenti delle gieffine la Sorge non ha molto apprezzato.
In particolare, sembrerebbe che la vicinanza di Manila a Delia, la “nemesi” di Soleil, non sia assolutamente scesa all’influencer.
Nel corso della puntata di ieri, dunque, si è accesa una lunga discussione che ha coinvolto, successivamente, anche Katia che non si è trattenuta nel dirne quattro a Soleil.

“Avrebbe dovuto farlo prima!”: standing ovation per Katia, il popolo del web esulta

Katia
Katia e Manila discutono con Soleil (screenshot Twitter)

Nel corso della diretta, Manila e Soleil si sono confrontate circa alcune discussioni avute nel corso degli giorni passati.
Soleil ha rimproverato a Manila una scarsa considerazione dei suoi sentimenti, sostenendo che avrebbe voluto sentirla più vicina durante un suo momento di debolezza.
L’ex Miss Italia, dal canto suo, ha affermato di aver chiesto più volte alla gieffina come stesse e di aver ricevuto “solo dei muri da parte sua”.
Il confronto, tuttavia, si è concluso bruscamente con Soleil che ha affermato di non voler più aver a che fare con Manila.

Katia, che aveva più volte difeso la Sorge, questa volta ha deciso di schierarsi dalla parte della Nazzaro e ha duramente bacchettato Soleil: “Tu non te ne accorgi, ma tu non lasci parlare nessuno. Bisogna anche ascoltare, tu stai parlando dall’inizio della puntata, basta! Ascolta anche, forse qualcuno deve dirtelo!”, ha affermato infastidita.
”Parla solo lei, e ti fai i film, fidati, ti fai i film. Perché tu non vedi quello che c’è intorno a te o almeno le persone che hai vicino”, ha concluso Manila.

La conversione, che si è tenuta in fuori onda, ha collezionato notevoli consensi dal parte del pubblico che ha commentato su Twitter scrivendo: “Quello che Katia non ha fatto per 4 mesi… avrebbe dovuto rimproverarla dal primo giorno!”.
La situazione tra le tre sembra dunque molto tesa e in bilico sul filo del rasoio. Riusciranno a chiarire i loro screzi? Non ci resta che attendere la prossima puntata per saperne di più.

Impostazioni privacy