Barbara D’Urso scatenata contro Alfonso Signorini, tentato il “furto” del Vippone

Barbara D’Urso e il retroscena inaspettato: un vippone della casa potrebbe prendere parte ad un suo programma, ecco tutti i dettagli.

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso (screenshot Mediasetplay)

Barbara D’Urso è alle prese con la preparazione del suo prossimo programma, “La Pupa e il Secchione”.
Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la conduttrice avesse richiesto la presenza di una delle vippone della casa più spiata d’Italia.
Signorini, però, è riuscito ad accaparrarsela prima, anche se, niente vieta che alla sua uscita dal GF Vip, la gieffina possa prendere parte all’altro reality.

Barbara D’Urso colpisce ancora, la vuole fortemente

La pupa e il secchione
Il logo de “La Pupa e il Secchione” (Fonte: Wikipedia)

Dopo decine di rumor, la messa in onda de “La Pupa e il Secchione” sembrerebbe essere ormai confermata.
A condurlo Barbara D’Urso, alla quale hanno lasciato il posto Andrea Pucci e Francesca Cipriani, co-conduttori della scorsa edizione.
Stando alle dichiarazioni di Davide Maggio, sembrerebbe che la D’Urso abbia espressamente richiesto la presenza di Delia Duran, ora concorrente al Grande Fratello Vip 6.

Dopo le vicende tormentate con suo marito Alex, Delia Duran ha acquistato grande popolarità fra il pubblico e questo potrebbe essere il motivo per il quale Barbara la desideri così tanto.
”Barbara D’Urso pare volesse Delia Duran nel cast…”, ha scritto il giornalista Maggio in una storia su Instagram.
Oltre a ciò, un altro rumor avrebbe svelato che, all’insaputa del pubblico, Barbara abbia già girato il promo del programma.

Svelata anche la possibile giuria, che potrebbe essere composta da tre personaggi famosi tra Federico Lauri, Barbara Alberti, Simona Izzo, Ricci Tognazzi e Antonella Elia.
Per quanto riguarda i partecipanti, invece, tra i nomi in lizza figurerebbero quelli di Elena Morali, che vorrebbe fortemente essere ingaggiata, e Flavia Vento, reduce della sua partecipazione a “Back to School”.
Tuttavia, si tratta di notizie ancora in attesa di conferma dei diretti interessati. Ad oggi, infatti, non è nota nemmeno la data di messa in onda del programma. Non ci resta che attendere per scoprire di più.

 

 

Impostazioni privacy