Alessandra Celentano sbotta furiosamente, scoppia la lite con un altro professore della scuola: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Dopo la decisione delle ultime ore di Todaro circa il destino dei ballerini nella scuola di Amici, Alessandra Celentano ha deciso di parlare con il suo collega per cercare di fargli cambiare idea.
La situazione, però, è degenerata e la maestra ha duramente attaccato Todaro, contestando fortemente le sue opinioni.
Alessandra Celentano attacca Todaro, è subito polemica

In attesa del serale, Raimondo Todaro ha deciso di sottoporre i ballerini ad un’ultima sfida: il voto di quest’ultima sarà poi successivamente sommato a quello delle precedenti e il ballerino con la media più bassa verrà eliminato dal programma.
La maestra Celentano, però, non è assolutamente d’accordo con questa decisione e, per questo motivo, ha deciso di incontrare il suo collega per confrontarsi con lui.
”Vorrei capire dove vuoi arrivare. Hai fatto di tutto per mandare via Cristiano e non lo meritava. Sai benissimo che con la tua proposta Carola va a casa (Carola al momento è ultima nella classifica provvisoria stilata da Raimondo). Allora mi chiedo, dove vogliamo arrivare? Mi sembra che tu stia affossando la danza”, ha affermato la Celentano.
”Io i tuoi allievi non li metto mai in sfida”, ha continuato la maestra, “io faccio di tutto per farli crescere a differenza tua. Allora mi sembra, scusa se te lo dico, che sia un accanimento verso i miei allievi. Tu fai le tue scelte che vanno a discapito dei ragazzi”.
Quello che non capisce Raimondo è che Serena, ad esempio, è migliorata moltissimo soprattutto grazie ai vari compiti della Celentano, miglioramenti che ha riconosciuto lei stessa.#Amici21 pic.twitter.com/LJianuF15J
— Lù ❥ 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒆𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒂𝒄𝒄𝒂𝒅𝒆 (@ludwyse) January 20, 2022
Il popolo del web si è schierato dalla parte della Celentano, sostenendo che Raimondo “non sia adeguato per il programma”: “Per Raimondo è una sfida tra professori e non si cura degli altri talenti nella scuola, mentre la Celentano li considera tutti allievi e vuole che migliorino, assegnando nuovi compiti”, ha scritto un utente su Twitter.
Un duro attacco a Todaro, dunque, che non ha convinto professori e fan con la sua decisione.
Dopo questa vicenda, il maestro cambierà idea? Non ci resta che attendere per saperne di più.