“È un soggetto disagiato!”: shock per Manuel Bortuzzo, il tradimento è palese

Grossa delusione per Manuel Bortuzzo: il suo tempo al GF Vip ha forse le ore contate, ma le malelingue non si fermano mai.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (fonte instagram)

L’atleta Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti che più ha arricchito quest’edizione del GF Vip. Nonostante il suo passato difficile, il giovane ha portato una ventata di umanità e freschezza nuove nel programma. Ciò nonostante, dopo 4 mesi di permanenza all’interno del reality, Manuel sembra accusare una certa stanchezza. Secondo le indiscrezioni sfuggite a Lulù Selassiè, sua compagna nel gioco, Bortuzzo avrebbe deciso di abbandonare il programma questo venerdì.

Le maldicenze, però, sono inarrestabili, e una coinquilina in particolare ha trovato qualcosa da ridire circa il suo percorso al GF Vip. Di chi si tratta?

Manuel Bortuzzo nel mirino di Soleil Sorge: la loro amicizia è solo un ricordo

Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo
Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo (fonte twitter)

Da quando la Casa si è divisa in due fazioni, Manuel ha scelto immediatamente di schierarsi al fianco della fidanzata Lulù, snobbando di fatto la cricca rivale, composta da Soleil, Katia, Manila, Davide e altri concorrenti. Lo sgarro non è piaciuto a Soleil, che è stata anche pubblicamente criticata da Manuel per i suoi atteggiamenti contraddittori e per le sue provocazioni a favore di clip.

Soleil ha accusato il colpo, e ultimamente sta mettendo in discussione a sua volta l’operato di Manuel, ficcando di fatto il naso nella sua relazione con la Princess Lulù. Durante una conversazione con Nathaly, Soleil ha rilevato: “Lui inizialmente… Io non mi sarei mai avvicinata a qualcuno che mi avesse trattato così… Lulù aveva dei modi che lo avevano fatto sentire col fiato sul collo, e lui era un po’ oppresso da questa cosa, si sentiva un po’ soffocato. E quindi ha reagito in maniera un po’ forte con lei, respingendola, e ci stava…“. “Però poi guarda che cambiamento!”, è intervenuta Nathaly, in tono conciliante: “Un cambiamento drastico!”. Soleil ha quindi commentato: “Io però sono dell’idea che le cose debbano avere una coerenza, da sempre!“. Le sue osservazioni sul rapporto di Manuel e Lulù hanno fatto sorgere una miriade  di aspre critiche sul web. Ecco un tweet: “Mi dispiace solo che Manuel si sia accorto tardi del soggetto disagiato che é Soleil… bell’amica!“.

Forse, prima dell’uscita di Manuel, i due avranno la possibilità di chiarirsi definitivamente. Lo vedremo in sede del prossimo prime time, venerdì 21 gennaio.

Impostazioni privacy