“Gallina senza neuroni!”: Delia Duran sotto shock, i toni sono super violenti

GF Vip, altro due di picche per Delia Duran: dopo il presunto tradimento del marito, la mazzata arriva da un compagno di avventura. 

Delia Duran
Delia Duran (fonte twitter)

L’arrivo in Casa di Delia Duran è stato inizialmente un doccia fredda per l’influencer Soleil Sorge, che si è però rapidamente ripresa, complici anche gli incoraggiamenti del di lei marito, il rimpianto Alex Belli. La crisi coniugale è in pieno svolgimento, e la modella venezuelana non ha perso tempo a fare un’accurato screening ai maschioni presenti nel reality.

In particolare, Delia si è dichiarata interessata ad approfondire la conoscenza con Barù, rampollo della stirpe Gaetani Dell’Aquila D’Aragona. L’enologo toscano ha conquistato i compagni grazi a doti innate di simpatia e verace spontaneità, inclusa la new entry del GF Vip. Nonostante Barù stia da settimane coltivando un legame ambiguo con Jessica Selassiè, fatto di occhiatine e battute provocanti, Delia non demorde affatto: nelle ultime ore ha scalato una marcia, pretendendo per sé le attenzioni dell’affascinante viveur. Con esiti, come vedremo, alquanto deludenti.

Barù demolisce Delia Duran senza mezzi termini: “Se non fai senso, non fai senso!”

Barù
Barù (fonte twitter)

Dopo che nei giorni scorsi Barù ha evidenziato l’insensatezza dell’entrata in scena di Delia nel reality, sostenendo che una moglie tradita avrebbe dovuto evitare una sovra-esposizione mediatica, la modella ha nuovamente cercato il confronto. Seduti attorno al tavolo della cucina, la Duran si è lamentata delle scarse attenzioni di lui, accendendo un breve e significativo battibecco.

Non mi dai neanche la possibilità di parlare, perché scappi sempre!“, ha protestato animatamente Delia. “Mi sono seduto con te per venti minuti!“, ha precisato Barù, discolpandosi. “Venti minuti? cinque minuti, abbiamo parlato! Cinque minuti, neanche, perché dici venti?“, lo ha rimbeccato la venezuelana, con puntiglio tutto latino. Barù allora è sbottato: “Ma perché a me sembrava un’eternità! Se non fai senso, non fai senso! Che devo dire… Io non voglio parlare sulla croce rossa, ma…“. Lo scambio di battute è inequivocabile: a quanto pare le provocazioni di Delia non hanno terreno fertile con il food influencer dal nobile retaggio. Alcuni utenti commentano lapidari: “Ma Barù può parlare con questa gallina senza neuroni?“.

Sembra che le strategie seduttive di Delia non sortiscano l’effetto desiderato. Sceglierà di cambiare bersaglio, oppure ritornerà in auge il triangolo che la vede coinvolta, assieme al marito e a Soleil Sorge?

Impostazioni privacy