“È tutto finto!”: Jessica Selassiè non si trattiene più, regia costretta a censurare

Jessica Selassiè si lascia andare e rivela alcuni retroscena shock su una delle concorrenti della casa: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè al GF Vip (screenshot YouTube)

La vippona Jessica Selassiè, durante una chiacchierata con le coinquiline Nathaly e Miriana, ha svelato un retroscena riguardante alcune particolari vicende verificatesi all’interno della casa.
Si tratta del triangolo formato da Alex, Delia e Soleil che, negli ultimi mesi, ha creato numerose polemiche e discussioni.

Jessica Selassiè vuota il sacco, regia censura immediatamente

Jessica Nathaly e Miriana
Jessica parla con Miriana e Nathaly (screenshot Twitter)

L’ingresso di Delia nella casa del GF Vip ha dato inizio ad una serie di dinamiche inaspettate: la neo gieffina, infatti, si è avvicinata molto a Miriana, Manila e Jessica, confidandosi spesso con loro circa la sua relazione.
Dopo il comportamento di Alex, Delia aveva deciso di prendersi una pausa e aveva confessato a Miriana di aver deciso di voler lasciare suo marito.
Miriana, dal canto suo, l’aveva appoggiata, difendendola a spada tratta anche con Soleil.

Successivamente, però, Delia aveva cambiato idea, affermando di non essere più certa di volerlo fare.
Da quel momento, le gieffine avevano iniziato a sospettare della sua credibilità e, proprio oggi, Jessica sembrerebbe aver ricevuto la conferma definitiva.
“C’è ancora la musica, ma parlavano di Alex e di Delia…è tutto finto, sono due bugiardi, Delia sa tutto…”, ha affermato Jessica.
Tuttavia, la sua confessione è stata interrotta dalla regia che ha deciso di censurare il resto della conversazione.


Nonostante le nuove conferme ricevute, questa notte, Jessica e le altre coinquiline si sono dimostrate molto disponibili nei confronti di Delia, ascoltandola e consigliandole cosa come comportarsi con Alex.
Che le abbiano concesso il beneficio del dubbio o meno, il “nemico” su cui far fronte comune al momento sembrerebbe proprio lui.
Belli, proprio nel giorno scorsi, aveva dimostrato la sua vicinanza a Soleil, deludendo un’ennesima volta sua moglie che si era lamentata delle sue “continue mancanze di rispetto”.

Come si evolverà questa vicenda? Il triangolo fra Alex-Delia e Soleil è davvero organizzato oppure in questa storia ci sono “vittime e carnefici”?
Non ci resta che attendere le prossime puntate del GF Vip per saperne di più.

Impostazioni privacy