Gerry Scotti, invito a sorpresa in prima serata: si forma di nuovo la coppia storica

Occasione speciale per Gerry Scotti che torna in prima serata accanto ad un noto volto della Mediaset e già sua collega in passato

Gerry Scotti
Il conduttore Gerry Scotti (screenshot Mediaset)

Continua il successo di Gerry Scotti che, nonostante alcune difficoltà, resta un volto storico della nota rete televisiva Mediaset. Prima il consueto appuntamento con Tu Si Que Vales nei panni di giudice speciale, poi il suo cavallo di battaglia Caduta Libera sia in versione preserale che in prima serata con il torneo dei campioni.

Il conduttore potrebbe adesso fare nuovamente il suo ritorno proprio in prima serata e soprattutto con un volto storico ed amatissimo dal grande pubblico. Secondo alcune indiscrezioni Scotti è stato infatti scelto come ospite speciale del nuovo show su Canale 5 di Michelle Hunziker.

Gerry Scotti torna da Michelle Hunziker: insieme per una serata speciale

Gerry Scotti e Michelle Hunziker (screenshot Twitter)

Michelle Hunziker si prepara a fare il suo ritorno in prima serata su Canale 5 con un programma innovativo: un vero e proprio sogno che si realizza per lei. Un format di cui si conoscono ancora pochissimi dettagli ma che si prepara a stupire il pubblico anche grazie agli ospiti speciali in arrivo. Secondo alcune indiscrezioni il primo ospite certo sembrerebbe essere proprio Gerry Scotti: un vero e proprio ritorno al passato. I due hanno infatti collaborato prima allo show Paperissima Sprint e poi sono stati insieme i conduttori di Striscia la Notizia.

Scotti non è però il solo illustre ospite atteso per la prima puntata del noto format. Con lui infatti si vocifera sembrerebbe esserci anche la conduttrice Maria De Filippi: i due potrebbero essere gli ospiti proprio del primo appuntamento del nuovo show previsto per il prossimo mese di marzo. Meno certa sembrerebbe invece essere la presenza di Pierfrancesco Favino: anche questo sarebbe per Michelle un ritorno al passato vista la collaborazione al Festival di Sanremo.

Questi nomi rappresentano un vero e proprio colpaccio per la conduttrice concentratissima sul lavoro dopo l’addio al marito Tomaso Trussardi. Una nuova occasione per dimostrare ancora una volta le sue qualità e per confermare la fiducia della rete che ha deciso di affidarle un One Woman Show che nasconde delle responsabilità molto importanti. Consapevole dell’importanza di questa occasione, Michelle potrebbe quindi decidere di affidarsi ai personaggi importanti della sua storia televisiva. Per avere la conferma di questa indiscrezione bisognerà attendere ancora molto poco in quanto la registrazione delle due puntate è prevista nel breve periodo.

Impostazioni privacy