“Non può fare a meno di lei”: dietrofront shock per Alessia Marcuzzi, nessuno poteva immaginarlo

Clamoroso colpo di scena da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi che si prepara a fare il suo ritorno in grande stile

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (screenshot Twitter)

La conduttrice Alessia Marcuzzi continua a stupire e sorprendere tutti i telespettatori con decisioni inaspettate. Indimenticabile il post sui social lo scorso giugno con cui annunciava il suo addio alla Mediaset per dedicarsi a nuovi progetti in linea con i suoi obiettivi. Un addio che ha fatto molto rumore e scatenato anche la delusione di Piersilvio Berlusconi.

Un sentimento che il noto imprenditore sembrerebbe però essere deciso a mettere da parte proprio per la Marcuzzi. Secondo una clamorosa indiscrezione lanciata da Dagospia in queste ore, la nota conduttrice sembrerebbe essere sul punto di fare il suo ritorno proprio in casa Mediaset per prendere parte a diversi progetti.

Alessia Marcuzzi, passo indietro inaspettato: ritorno col botto

Il ritorno di Alessia Marcuzzi (screenshot Twitter)

Secondo il noto portale, tra la conduttrice, il suo agente e la Mediaset sarebbero ancora in corso delle contrattazioni ma l’esito positivo allo stesso tempo sembrerebbe essere sempre più vicino. Per la conduttrice potrebbe essere in arrivo un contratto molto importante e che prevede non solo il suo ritorno al timone de Le Iene già a partire dalla prossima edizione del format. Secondo le indiscrezioni, nel futuro della conduttrice potrebbero infatti esserci anche alcuni vecchi e nuovi format in programma sia su Canale 5 che su Italia 1.

Una notizia che ha subito scatenato i social con i telespettatori che non aspettavano altro che il suo ritorno: Perché a Piersilvio di stare senza la Marcuzzi non interessa. Lei è la conduttrice“, “Alessia Marcuzzi che si riprende Mediaset prima buona notizia del 2022″, “La Mediaset che non può fare a meno della Marcuzzi. La capisco, Piersilvio Berlusconi sarà tornato da lei strisciando”, “La Marcuzzi è tornata in Mediaset, non possono proprio stare senza di lei. È così.

A tutti sembra quindi evidente come questo clamoroso dietrofront della conduttrice vada a favore soprattutto della stessa rete televisiva in sofferenza dopo la perdita di un volto divenuto storico. Oltre a Le Iene, per la Marcuzzi potrebbero quindi essere in arrivo anche nuovi progetti, magari anche più stimolanti. Un desiderio che la stessa conduttrice aveva ammesso di nutrire quando ha annunciato l’addio alla Mediaset. Questa indiscrezione andrà adesso confermata o smentita dalla diretta interessata che non si è ancora decisa ad intervenire per fare luce su questa storia.

Impostazioni privacy