“E se fosse Giancarlo Magalli”: pronto un vero colpo basso, decisione non casuale

Il noto conduttore Giancarlo Magalli potrebbe rendersi protagonista di un dolorosissimo colpo basso: l’ipotesi è clamorosa

Giancarlo Magalli
Il conduttore Giancarlo Magalli (GettyImages)

Il conduttore Giancarlo Magalli potrebbe fare presto il suo ritorno in prima serata ma soprattutto in un ruolo inedito. Questo secondo una clamorosa ipotesi che circola sui social da ormai diverse ore. In particolare da quando nella giornata di ieri la conduttrice Milly Carlucci ha rivelato sui social le prime due maschere della nuova edizione de Il Cantante Mascherato.

Il noto volto televisivo della Rai ha annunciato che le prime due maschere in gioco sono la lumaca e la volpe. Da quel momento sui social le ipotesi sui possibili artisti dietro le maschere non sono mancate ed alcune sono parse subito particolarmente clamorose. Quella di Magalli è però l’ipotesi che ha scatenato i social a causa dell’associazione tra il conduttore e la Volpe, il cognome dell’opinionista Adriana con cui ci sono diversi conti in sospeso da anni.

Giancarlo Magalli dietro la maschera della Volpe: l’ipotesi clamorosa degli utenti social

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli (screenshot Twitter)

Nel primo video pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter del noto programma di Rai 1, la conduttrice Milly Carlucci ha annunciato che sul palco ci sarà anche la maschera della Volpe. Subito si sono scatenati gli utenti che nei commenti hanno ipotizzato possa esserci proprio Magalli dietro questa maschera. Una possibilità che stuzzica particolarmente l’interesse del pubblico: “Se fosse Magalli, sarebbe l’unico modo, seppur simbolico, di riunire lui e la Volpe nello stesso studio televisivo“, “Milly sarebbe un sogno se ci piazzassi dentro Magalli”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Raccapricciante!”: Adriana Volpe sgancia la bomba, è allarme rosso al GF VIP

Una clamorosa ipotesi che nessuno si sente ancora da escludere anche perché lo stesso conduttore solo pochi giorni, attraverso i suoi social, ha annunciato l’arrivo di una sorpresa divertente a livello professionale. Il possibile arrivo dietro la maschera della volpe sarebbe un esempio perfetto di questa inaspettata dichiarazioni di Magalli visto anche il passato. Sono infatti diversi anni che sia Adriana Volpe che Giancarlo Magalli sono impegnati in un vero e proprio braccio di ferro.

Un contrasto che risale alla loro collaborazione nel corso de I Fatti Vostri quando i due si sono lanciati diverse accuse. Una situazione degenerata nell’addio della Volpe esclusa dalla Rai dopo l’ennesima lamentela del conduttore che all’epoca sperava di vedere nel suo programma delle novità. I due ancora oggi non si parlano ed in questi mesi la polemica si è riaccesa. Questa possibile scelta della Carlucci potrebbe rappresentare quindi un ennesimo colpo basso alla Volpe ed al tempo stesso un colpo di scena per il pubblico.

Impostazioni privacy