“Non so se ce la faccio a restare”: Alfonso Signorini in guai seri, abbandono improvviso al GF VIP?

Momenti critici per Alfonso Signorini. La tensione è alle stelle, la decisione ormai sembra vicina: non ce la fa proprio più

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini: momenti difficili per il GF VIP (Youtube)

Momenti difficili per Alfonso Signorini. Dopo numerosi successi, questa volta la decisione di uno dei concorrenti sembra drastica e molto vicina. Per garantire il successo dei prossimi tre mesi, la redazione del GF VIP ha deciso di introdurre nella casa più spiata d’Italia nuovi concorrenti per alimentare un po’ le dinamiche. Non sempre è un successo, però: l’ingresso di nuove persone in schemi e relazioni già solide e ben costruite a volte può rompere il delicato equilibrio della casa. E’ questo proprio ciò che è successo e la scelta sembra vicina.

 

Leggi anche >>> “Sostituzione immediata!”: Alfonso Signorini rivoluziona il GF VIP, nuovo opinionista in studio

GF VIP 21, la decisione spiazzerebbe Alfonso Signorini: un abbandono in vista

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo e Giucas Casella (Youtube)

L’ultimo ingresso nella casa del GF VIP è quello di Nathaly Caldonazzo, entrata durante la diretta di lunedì 20 dicembre. L’attrice appena entrata conosce bene Eva Grimaldi, altra concorrente del reality show, che condivide la camera con Federica Calemme. Con l’obiettivo di aiutare la nuova entrata a familiarizzare e a trovarsi bene, Federica ha deciso di lasciare la camera di Eva per lasciare il posto a Nathaly; la Calemme, quindi, è andata a dividere il letto con Sophie Codegoni.

Leggi anche >>> “Lo sapeva già?”: accusa di complotto al GF Vip, scoperto il piano

Questa scelta di Federica Calemme, però, non è stata vista molto bene da Manila Nazzaro, che non ha mai nascosto l’antipatia che prova nei confronti della neo gieffina. La ex Miss Italia, infatti, ha commentato la scelta con queste parole: “Adesso Federica ci vuole lasciare”, con tono ironico. Questa ennesima dichiarazione ha fatto sbroccare Federica, che si è lasciata andare a un lungo sfogo con Lulù Selassiè e Valeria Marini. Federica, infatti, ha ammesso di non essere sicura di riuscire ad andare avanti nel programma: si sente infatti molto nervosa, poiché tutto ciò che fa non va bene.

“Ed è già da quando sono arrivata che Manila mi sta rompendo i cogl**ni. Federica fai questo, Fede fai quest’altro, hai sbagliato a mettere i piatti… e basta dai”. Insomma, il clima in casa non è dei più distesi, nonostante sotto Natale dovremmo essere tutti più buoni. Chissà se Federica riuscirà a rimanere nella casa, magari coltivando meglio i rapporti con alcuni coinquilini che la facciano sentire più inclusa.

Sicuramente questo nuovo ingresso ha scosso gli equilibri in casa, cosa che la redazione e Alfonso Signorini si auguravano accadesse per alimentare le dinamiche interne. Per andare avanti altri tre mesi, infatti, serve proprio che scorra nuova linfa vitale anche nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy