Miriana Trevisan, in arrivo una bufera su di lei: “Siete ossessionati e ridicoli, mer*e”

Altra bufera in arrivo per Miriana Trevisan, concorrente del GF VIP 21 molto discussa e commentata, soprattutto sui social.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan al centro della bufera (Mediaset Play)

Molto discussa, soprattutto recentemente, per il suo avvicinamento a Biagio d’Anelli, con cui ha condiviso momenti molto sospetti sotto le coperte, Miriana Trevisan sta sicuramente facendo parlare molto di sè. Questo, fuori dalla casa, le sta fruttando molti nemici ma anche molti fan, pronti in ogni momento a sostenerla e, se serve anche a giustificarla. In arrivo per lei, però, un’altra bufera, che questa volta potrebbe essere davvero indomabile.

Leggi anche >>> Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, è successo sotto le coperte: “Togliti sto coso”

Miriana Trevisan: presunta bestemmia o solo incomprensione?

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan ha detto una bestemmia? (Youtube)

Il fattaccio pare risalire alla notte scorsa in cui, sotto le coperte insieme a Biagio d’Anelli, la Trevisan pare che abbia detto una bestemmia. Se così fosse, l’espulsione arriverebbe in un batter d’occhio, poiché questa è una delle infrazioni al regolamento più gravi che si possano commettere all’interno della casa del GF VIP.

Leggi anche >>> Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, è successo sotto le coperte: “Togliti sto coso”

Il pubblico, però, sembra aver capito un’altra cosa, molto più innocente:“Li ho portati io”. E’ proprio a causa di questa diversa interpretazione della frase incriminata, da parte dei fan e degli spettatori più affezionati, che il pubblico si divide drasticamente nell’interpretare il personaggio di Miriana. Se, da un lato, c’è chi ne rivendica l’eliminazione diretta, dall’altro tante persone accusano gli altri di creare complotti e finte accuse per far fuori la loro beniamina:

Insomma, nessuno si trattiene dal commentare gli ultimi fatti legati a Miriana. Sicuramente, la ragazza di Non è la Rai, ha capito come far parlar di sè… Resta da vedere come il GF VIP interpreterà le sue parole.

Impostazioni privacy