Chi è Mariasole Pollio? Età, peso, altezza e vita privata della YouTuber

Chi è Mariasole Pollio? Tutti i dettagli sulla vita dell’influencer e Youtuber che sta facendo parlare di sé negli ultimi giorni.

Deddy fidanzata
(Foto Instagram)

Probabilmente se avete un minimo di esperienza con i social avrete già visto Mariasole da qualche parte, su Instagram o su TikTok. Lei è una giovane influencer molto famosa, che ha raggiunto traguardi molto importanti.

Ha recitato in due film, ha condotto Battiti Live, ha anche scritto un libro. Per la sua età ha fatto davvero tantissime cose. Ultimamente ha fatto notizia per un gossip molto interessante sul suo conto. Se siete curios* di scoprire di più su di lei e sulla sua vita privata siete nel posto adatto!

Quanti anni ha Mariasole Pollio?

Quando dicevamo che ha fatto davvero molte cose per la sua età, non stavamo mentendo. È davvero giovanissima (come tutte le star del web): è nata il 18 luglio del 2003, ha solo 18 anni.

Potrebbe interessarti anche: Fedez annuncia il nuovo album, tante novità a riguardo: tracklist e data d’uscita

Mariasole Pollio
(Foto Instagram)

Il suo esordio avviene su YouTube, dove pian piano si fa strada, guadagnandosi tantissimi iscritti al canale. Anche su Instagram è molto seguita. Dopo tutto il successo che ha avuto, ha cominciato anche a fare cose diverse.

Adesso recita, conduce, scrive, sponsorizza… insomma una ragazza con tante qualità.

Aspetto fisico,  peso e altezza

Mariasole ha i capelli lunghi e scuri, mentre gli occhi sono verdi. È alta 1.65 m, mentre il peso è sconosciuto, anche se si vede che la ragazza si mantiene in forma. Il suo aspetto è sempre curato, come vediamo sul suo profilo le piace creare look alla moda abbinati a bei makeup.

Potrebbe interessarti anche: Carola Puddu: Com’era la ballerina di Amici da piccola? Che cambiamento! (FOTO)

Vita privata: è fidanzata?

Se vi state chiedendo quale sia la situazione sentimentale di Mariasole, dobbiamo ammettere che c’è qualcosa di molto interessante in ballo. Stiamo parlando di un gossip che la vede fidanzata con Deddy. La voce gira da tempo, ma da poco li hanno visti baciarsi (ci sono anche le foto!)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: Il costo dell’outfit in leggings e ciabatte Louis Vuitton

In realtà però c’era anche chi parlava di un flirt con Sangiovanni. Lei ha però smentito tutto. Sangio è ancora innamoratissimo di Giulia, come dimostrano le loro ultime foto insieme.

Profili social di Mariasole Pollio

I profili della ragazza sono molto seguiti, non per nulla è una star del web. Il suo canale YouTube, ormai inattivo, ha 296.000 iscritti. Il suo Instagram (@mariasole_pollio) ha più di un milione e mezzo di followers. Anche su TikTok il suo profilo ha più di un milione e mezzo di seguaci.

@polliomariasole🎬♬ but you dont love me – newtssletter

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Irene Mazzucco

 

Impostazioni privacy