Sangiovanni e Giulia Stabile allo stadio insieme più innamorati che mai! (FOTO)

Le cose fra Sangiovanni e Giulia Stabile procedono alla grande, i due sono andati persino a vedere una partita di calcio insieme allo stadio, le foto della coppia!

Sangiovanni
(Fonte – Twitter)

Sangiovanni e Giulia Stabile, contrariamente ad altre coppie che si sono formate all’interno della scuola di Amici e che poi si sono sciolte, sono ancora molto affiatati e insieme stanno facendo molte esperienze diverse. 

Sappiamo che hanno passato l’estate insieme, in un villaggio della Sardegna, che entrambi hanno conosciuto i rispettivi genitori e le famiglie e che passano molto tempo insieme, insomma fra i due le cose procedono per il meglio e i fan ne sono davvero molto felici. 

Sangiovanni e Giulia Stabile dolcissimi allo stadio

I due ragazzi, oltre ad essere sempre più innamorati e legati, sono anche un esempio di quella che dovrebbe essere una coppia sana al giorno d’oggi: senza gelosia, nonostante i gossip su di loro siano tanti. 

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Raimondo Todaro conosceva già un allievo di Amici 21, spunta la foto

Sangiovanni infatti era stato accusato da alcuni di aver tradito la fidanzata con una donna che lavora con lui e persino Giulia ha chiarito sui social media che lei si fida ciecamente di lui e che si tratta solo di lavoro.

Inoltre, Sangiovanni e Giulia si appoggiano e supportano continuamente. Giulia ha registrato insieme al fidanzato il video di “Malibù”. In più, ha ideato la coreografia ufficiale mentre il ragazzo la elogia sempre sui social media e sotto i suoi post.

Ieri poi, Sangiovanni ha pubblicato i primi scatti con la fidanzata sul suo profilo: si tratta di immagini semplici, di due giovani innamorati normalissimi che hanno conquistato il cuore di migliaia di ragazzi.

La foto allo stadio

I due sono infatti andati insieme allo stadio olimpico di Roma per guardare la partita di calcio e, tra i commenti della dolce Giulia non troppo esperta di calcio, e un Sangiovanni molto concentrato, hanno scattato delle dolcissime foto insieme. 

Giulia Stabile
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Sanremo Giovani 2022: In gara due ex concorrenti di Amici 20. Chi sono?

È molto bello vedere la loro relazione continuare a gonfie vele anche fuori dagli schermi, ma sopratutto è bello vederli felici! Dalle foto, anche se con l’immancabile mascherina viola, si può percepire la loro gioia e il loro divertimento. 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Giulia Corbetta

Impostazioni privacy