Deddy e Mariasole Pollio a Napoli mano per mano, tra i due scatta il bacio (FOTO)

Deddy e Mariasole Pollio: scoppia finalmente l’amore tra il giovane cantante e l’influencer italiana. Il bacio tra i due fa letteralmente impazzire i fan.

Deddy e Mariasole Pollio
(foto: Instagram)

Come ben saprete, dalla rottura con Rosa Di Grazia, sono circolate molte voci riguardo la vita sentimentale del giovane cantante ex allievo di Amici 20. Il diretto interessato non ha mai espresso il suo pensiero a riguardo, lasciando che le voci su di lui e sui suoi presunti coinvolgimenti sentimentali circolassero sul web senza mai replicare o smentire.

Una delle svariate voci parlava di un coinvolgimento sentimentale tra il cantante e la famosa influencer italiana, unica voce smentita dai diretti interessati. Situazione alquanto strana dal momento che il giovane cantante di Amici non ha mai sprecato tempo nel smentire ciò che si vociferava sul suo conto.

Deddy e Mariasole Pollio insieme mano per la mano a Napoli, tra i due sboccia finalmente l’amore

Ebbene, oggi possiamo presupporre la motivazione della smentita da parte dei diretti interessati. Dovete sapere che il gossip sulle presunte relazioni del ragazzo però non sono affatto terminate, tanto che dopo mesi e mesi di rottura si vociferava un ritorno di fiamma con Rosa Di Grazia.

Deddy e Mariasole Pollio
(foto: Instagram)

Molti in realtà sono i fan della coppia formatasi nel programma di Maria De Filippi, i quali speravano realmente in loro riavvicinamento sentimentale. Nelle ultime ore però il web è letteralmente impazzito per uno scatto che ha completamente ribaltato la situazione.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Raimondo Todaro conosceva già un allievo di Amici 21, spunta la foto

Secondo quanto riportato sui social infatti, il giovane cantante è nel bel mezzo di una relazione sentimentale con la giovane Mariasole. Ebbene si, proprio con la ragazza con cui si vociferava tempo fa, voci che Deddy ha prontamente smentito.

Nel tempo i due hanno iniziato a frequentarsi, infatti abbiamo assistito anche a varie dirette dei due sulla famigerata piattaforma Instagram. Tra loro quindi sembrava esserci una semplice amicizia, anche perché niente è mai trapelato sulla loro storia d’amore.

Potrebbe interessarti anche: Carola Puddu: Com’era la ballerina di Amici da piccola? Che cambiamento! (FOTO)

Nella giornata di ieri però sono stati beccati mano nella mano per le vie di Napoli, i fan alla visione dei due infatti sono letteralmente impazziti. A conferma il tutto sono delle foto postate poi sui social da Deianira Marzano, pare inoltre che sia scattato anche il bacio.

 Secondo voi formano una bella coppia? Fatecelo sapere!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy