Chiara Ferragni: Il costo dell’outfit in leggings e ciabatte Louis Vuitton

È da capogiro il costo dell’outfit di Chiara Ferragni in leggings e ciabatte Louis Vuitton, non potete immaginare che cifre!

Chiara Ferragni
(Fonte – Instagram)

Chiara Ferragni è una delle donne più amate in Italia, oltre che un’influencer di successo è un vero modello di donna e persona da seguire, icona di stile da sempre ma anche altruista e generosa.

La moglie di Fedez, super attiva su Instagram e in generale sui social media, utilizza i suoi canali per pubblicizzare il suo marchio ma anche per promuovere capi e accessori di altri brand e proprio da queste collaborazioni guadagna moltissimo denaro.

Chiara Ferragni: Outfit dalle cifre vertiginose

Non sempre però, i prezzi dei prodotti che condivide sui suoi account sono accessibili a tutti. Abbiamo visto i prezzi della nuova linea di gioielli targata Chiara Ferragni, tra orecchini, bracciali e collane.

Chiara Ferragni
(Fonte – Instagram)

Poco fa, la mamma di Vittoria e Leone, nonché moglie di Fedez, ha condiviso degli scatti in un outfit molto semplice, probabilmente che utilizza solo per stare in casa, ma voi non potete immaginare il costo di questi abiti.

Chiara ha infatti scattato delle foto allo specchio con addosso i leggings di Louis Vuitton, pantaloni normalissimi con il monogramma della grande casa di moda e una piccola tasca, disponibili sul sito LV al “modestissimo” prezzo di 1.100 euro.

Non solo i leggings, ma anche le ciabatte sono firmate Louis Vuitton e costano 620 euro. A completare l’outfit una semplice maglietta a maniche lunghe nera, che per quanto ne sappiamo potrebbero avere qualsiasi prezzo, non conoscendo la marca produttrice.

La Ferragni quindi, dopo essersi travestita con la sua famiglia per Halloween, si è messa comoda con un outfit che costa più di 1.720 euro, non è incredibile? Sicuramente, se può permetterselo (E può!), fa più che bene a vestirsi come le piace, senza guardare il costo degli indumenti.

Cosa ne pensate, vi piace questo outfit? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Giulia Corbetta

Impostazioni privacy