Carola Puddu: Com’era la ballerina di Amici da piccola? Che cambiamento! (FOTO)

Carola Puddu è una talentosa ballerina, con la danza nel sangue fin da quando era piccola, ma com’era da bambina? Dalle foto non sembra nemmeno lei!

Carola Puddu
(Fonte – Instagram)

Carola è una delle ballerine più apprezzate nella storia di Amici di Maria De Filippi, sia per il suo talento, nonché passione, ma anche perché è posta spesso in mezzo ai gossip, per la “storia d’amore” che lentamente sta sbocciando con Luigi.

In realtà, sono i fan che credono in questa storia, ma da quello che possiamo vedere in Tv, seppure Carola si è aperta ed ha confessato i suoi sentimenti al cantante, non sembrano voler andare oltre alla semplice amicizia, eppure sono molto affiatati!

Carola Puddu: Com’era da piccola?

Carola, che ha già ottenuto molto successo e sta facendo strada tra i grandi della danza, balla da moltissimo tempo. I suoi profili social infatti, sono quasi interamente dedicati alla sua più grande passione. 

Potrebbe interessarti anche: Com’era Luigi di Amici 21 da piccolo? Era davvero diversissimo! (FOTO)

La ballerina, ha frequentato prestigiose scuole di danza e infatti alla tenera età di nove anni ha lasciato la Sardegna per trasferirsi a Parigi e studiare alla scuola dell’opera. 

Sappiamo inoltre, che Carola Puddu ha iniziato a frequentare i corsi di danza a soli quattro anni, ed è stata seguita, fino al suo trasloco in Francia, dall’insegnante Anna Kukurba, a Cagliari.

Carola da piccola

Ma com’era la ballerina prima di iniziare a danzare? Dalle foto non sembra lei, tranne per lo sguardo e gli occhi molto grandi e dolci, che lasciano credere che fosse una bambina molto arzilla e un po’ furbetta.

Carola Puddu
(Fonte – Instagram)

Che vi dicevamo, non trovate che sia irriconoscibile se non per gli occhi e i ricci? Gli scatti sono stati condivisi dalla ragazza stessa nel corso degli anni di accumulo di post sui suoi profili.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Raimondo Todaro conosceva già un allievo di Amici 21, spunta la foto

Infatti, Carola ha davvero moltissime fotografie e video sul suo profilo Instagram e ciò è davvero bello, considerando che la moda di adesso spinge le persone a cancellare la totalità dei post.

Così, i fan di Carola la possono conoscere per quello che era prima di entrare nella scuola di Amici! Allora, cosa ne pensate della ballerina da bambina?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Giulia Corbetta

Impostazioni privacy