Fedez annuncia il nuovo album, tante novità a riguardo: tracklist e data d’uscita

Fedez ha annunciato un nuovo album pieno di novità, canzoni profonde, ma anche canzoni che lo potrebbero mettere in guai seri!

Disumano
(Foto Instagram)

Da diverso tempo si parlava di questo famoso album di Fedez in arrivo, che sicuramente creerà non poco scompiglio, come anche lui stesso ha annunciato: ci saranno delle querele in arrivo! Non vediamo l’ora di vedere che cosa accadrà dopo l’arrivo di questo album.

Il rapper ha fatto diversi spoiler riguardo al nuovo album. Non vorrete perdervi tutti gli spoiler, la tracklist e la data di uscita dell’album in arrivo? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul settimo album di Fedez.

Fedez annuncia il nuovo album: Disumano, in arrivo a Novembre

Il 26 di Novembre arriverà un album che è già diventato uno dei più attesi del momento: quello di Fedez, che si chiamerà “Disumano”. Nella copertina vediamo un Fedez del presente che prova a baciare un sé stesso del passato, e quello lo evita schifato.

Le tracce sono tante, ce ne sono molte che il cantante aveva fatto uscire senza un vero e proprio album, come Chiamami per nome, Bimbi per strada, Mille, Bella storia, Meglio del cinema, e Problemi con tutti.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: Il costo dell’outfit in leggings e ciabatte Louis Vuitton

Nuovo album fedez
(Foto Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: cosa ha avuto Vittoria? Lo spiega il primario

Invece ce ne sono alcune inedite, che ci incuriosiscono molto, ad esempio Vittoria, dedicata alla figlia. Ce ne sarà anche una dedicata alla moglie. Inoltre Fedez ha spoilerato che alcune canzoni lo metteranno nei guai. Se le va proprio a cercare!

Da domani sarà già disponibile il preordine. Il cantante, fin ora, aveva lavorato semplicemente facendo uscire una canzone ogni tanto, quando ne aveva voglia, infatti c’erano tantissime canzoni uscite negli ultimi anni che erano rimaste senza album.

Potrebbe interessarti anche: Che titolo di studio ha Fedez? La risposta vi lascerà sicuramente senza parole!

Potrebbe interessarti anche: Fedez mostra su Instagram lo strambo pigiama ideato per Vittoria (FOTO)

Anche per questo l’album ha così tante tracce: sono ben 20 le canzoni presenti nel settimo album di Fedez. Sappiamo che cosa ascolteremo a ripetizione dal 26 Novembre in poi!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!