Chiara Ferragni com’era da piccola? Assolutamente irriconoscibile (FOTO)

Chiara Ferragni da piccola com’era? Il cambiamento è davvero clamoroso. Scopriamo com’era da bambina la celebre influencer.

Chiara Ferragni da bambina
Fonte: Getty Images

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso dell’influencer italiana per eccellenza, entrata nel cuore delle persone per il suo gusto, il suo stile, la sua famiglia e, naturalmente, per il suo “Hi Guys!”.

Stiamo parlando, ovviamente, proprio di lei: Chiara Ferragni. Scopriamo com’era!

Chiara Ferragni da bambina

Imprenditrice digitale amatissima ed influencer italiana per eccellenza, Chiara è una delle web star più seguite nel mondo.

Dopo aver scoperto cosa avesse davvero la sua bambina Vittoria di soli sette mesi, quest’oggi andiamo, per la gioia degli ammiratori, a vedere com’era la famosissima Ferragni da piccolina.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: Vittoria ancora in gravi condizioni di salute. Il racconto

Influencer seguitissima ed idolatrata, Chiara, con le sue trovate, molto apprezzate o fortemente criticate, è costantemente sulla bocca di grandi e piccini, oltre che per la sua carriera, anche per la sua famiglia.

Sulla famosa imprenditrice digitale si conosce moltissimo circa la sua sfera personale, in quanto, spesso e volentieri, posta sui social media tutto ciò che le accade. Però, sono trapelate delle curiosità sulla Ferragni che non tutti conoscono. Scopriamole insieme!

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni lancia una nuova linea di gioielli, il prezzo è da paura

Curiosità

  1. Ha espresso che come appare sui social network appare anche nella vita.
  2. È alta circa 177 centimetri e pesa 58 kg.
  3. La sua serie TV preferita è “Friends”.
  4. Ama i Coldplay e gli U2.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara: le ultime notizie sulla salute della figlia Vittoria

Chiara da piccola

Dopo aver scoperto queste chicche, la domanda sorge spontanea: com’era l’amatissima imprenditrice digitale da bambina? Vediamola in questo scatto, che lei adora, in cui era in compagnia della sua mamma.

Chiara Ferragni da piccola
Fonte: Instagram

Potrebbe interessarti anche: Valentina Zenere: chi è Sofía di Élite 5? Tutte le informazioni sull’attrice

Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy