Fedez e Chiara Ferragni: le ultime notizie sulla salute della figlia Vittoria

Sono arrivate da Chiara Ferragni le ultime notizie importanti che rivelano le condizioni di salute di Vittoria, la figlia avuta con Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez novità su Vittoria
(Fonte – Instagram)

Come forse già saprete, la famiglia Ferragnez non sta attraversando un buon momento. Infatti, per pura sfortuna alla piccola e ultima arrivata in casa Ferragnez, Vittoria è capitato un brutto virus. Il virus si chiama RSV e colpisce soprattutto l’apparato respiratorio.

Il virus ha costretto la piccola neonata di soli 7 mesi a trascorrere l’ultima settimana in Ospedale insieme ai suoi genitori Federico e Chiara.

La piccola, ha passato giorni infernali e a raccontarcelo sono stati proprio il rapper e la giovane influencer che sui social si sono occupati di tenere aggiornati tutti i loro followers e tutti coloro che fossero interessati ala faccenda.

Dunque anche oggi arrivano notizie da parte di entrambi in genitori che fanno un breve annuncio nello stesso e identico modo. Scopri cosa è accaduto oggi.

Chiara Ferragni e Fedez – Le novità sulle condizioni di salute sulla piccola Vittoria

Le notizie arrivate ieri sulle condizioni di salute di Vittoria non erano assolutamente buone.

Infatti i medici hanno comunicato ai due genitori che le condizioni di Vittoria non erano delle migliori e che i livelli di ossigeno nel sangue non riusciva a tornare stabile. Inoltre Fedez e Chiara ha dato una ulteriore notizia, tutta raccontata qui sotto.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: Vittoria ancora in gravi condizioni di salute. Il racconto

Chiara Ferragni e Fedez novità su Vittoria
(Fonte – Instagram)

Le novità di oggi però sono finalmente buone e speriamo che non ve ne saranno delle altre cattive a breve.

Hanno finalmente mandato Vittoria a casa! Questo significa che la piccola è in grado di affrontare il resto delle cure da casa con il solo sostegno dei genitori. Non sarà più dunque necessario il continuo sopralluogo dei medici in ospedale.

Speriamo però che il tutto si fermi qui. La scorsa settimana, avevano già rispedito Vittoria a casa, ma hanno dovuto riportarcela per l’aggravamento delle sue condizioni fisiche.

Speriamo dunque che la storia sia finita qui e auguriamo il meglio alla famiglia Ferragnez!

Potrebbe interessarti anche: X-Factor 2021, prima puntata: chi sono gli artisti eliminati della serata

Chiara Ferragni e Fedez novità su Vittoria
(Fonte – Instagram)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

FEDERICA GIOVA

Impostazioni privacy