Valentina Zenere: chi è Sofía di Élite 5? Tutte le informazioni sull’attrice

Valentina Zenere: conosciamo insieme la famosa attrice che interpreta il ruolo di Sofía nella quinta stagione di Élite. Tutte le informazioni sull’artista.

Valentina Zenere Sofía Élite 5
Fonte: Twitter

Volto molto noto nel proprio Paese d’origine e non solo, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano gli ammiratori della bellissima Valentina Zenere.

La ragazza ha un successo importante come attrice, infatti avremo l’opportunità di vedere ciò che sa fare nella quinta e attesissima stagione del teen drama spagnolo più famoso di Netflix: “Élite”.

Proprio per questo i fan della celebre serie TV, sempre più frequentemente, vogliono sapere delle informazioni succulente su ciò che riguarda la star: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Valentina Zenere età, segno zodiacale, altezza e peso

Attrice già molto amata, Valentina è nata a Buenos Aires, in Argentina, il 15 gennaio del 1997, quindi, nel 2021, ha compiuto 24 anni. Il suo segno zodiacale è il Capricorno. È alta circa 164 centimetri. Ad oggi, i dati sul suo peso non sono noti.

Ma sappiamo molto altro sulla famosa interprete di Sofía, che apparirà nell’attesissima quinta stagione del fortunato show spagnolo di Netflix “Élite”.

Potrebbe interessarti anche: Élite: quando usciranno la sesta stagione e le storie brevi? Le date ufficiali

Carriera

Valentina ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, di cui ama tutte le discipline, frequentando dei corsi di recitazione e apparendo in vari spot pubblicitari, come quello della bambola Barbie.

La giovane Zenere è conosciuta ai più, qui in Italia, per aver preso parte a diverse telenovelas per adolescenti. Infatti, ha interpretato Alai e Ámbar in, rispettivamente, “Teen Angels” e “Soy Luna”.

Dopo diverse apparizioni in serie televisive latinoamericane, la bellissima Brigitte Bardot argentina è stata ingaggiata da Netflix España per prendere parte allo show televisivo “Le ragazze del centralino” nel ruolo di Camila Salvador.

Molto talentuosa, proprio nel 2021, si è scoperto che avrebbe interpretato Sofía in un altro famoso sceneggiato della piattaforma di streaming: “Élite”, arrivato alla quinta stagione.

Potrebbe interessarti anche: André Lamoglia: chi è Gonzalo di Élite 5? Tutte le informazioni sull’attore

Vita privata

Molto riservata sulla sua vita privata, sappiamo che Valentina ha avuto una lunga relazione sentimentale con l’argentino Marcos Depietri, con il quale ci si è fidanzata a soli 15 anni.

Oggi, invece, la fanciulla ha ritrovato l’amore con un giovane ragazzo spagnolo, Jordi Lladó.

Potrebbe interessarti anche: Giancarlo Commare chi è? Tutto sull’attore di Gabriele di “Ancora Più Bello”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy