Chiara Ferragni e Fedez: cosa ha avuto Vittoria? Lo spiega il primario

Fedez e Chiara Ferragni: cosa ha avuto la piccola Vittoria Lucia? La spiegazione del primario. Tutti i dettagli al riguardo.

Fedez e Chiara Ferragni Vittoria virus
Fonte: Social

Coppia apprezzata da grandi e piccini e seguitissima da milioni di persone sui social network per essere sempre di più al corrente sulla sua vita privata, quella dei Ferragnez è continuamente sulla bocca di tutti.

In queste ore, il primario Enrico Valletta ha fatto chiarezza, spiegando per filo e per segno cosa ha avuto esattamente la piccola Vittoria Lucia, la figlia della coppia social più in voga del momento. Cosa le è successo? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Fedez e Chiara Ferragni: cos’ha avuto Vittoria Lucia?

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan e non solo, i coniugi Ferragnez sono costantemente sulla bocca di tutti, sia per la loro carriera, sia per le loro trovate sempre approvate o fortemente contestate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata, invece, è la salute della piccola di casa, Vittoria, di soli sette mesi. A tal proposito, il primario Enrico Valletta ha spiegato cosa ha passato la bambina e non solo. Scopriamo le parole del medico.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: Vittoria ancora in gravi condizioni di salute. Il racconto

Cos’ha avuto Vittoria Lucia? Le parole del primario Enrico Valletta

Seconda figlia dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia e del rapper più amato da diverse generazioni, la piccola Vittoria Lucia, di soli sette anni, in questi giorni, è stata spesso in ospedale a causa di un virus molto potente.

Da ciò che si apprende, un famoso primario, Enrico Valletta, ha spiegato cosa ha avuto la bambina e quello che anche altri moltissimi piccolini stanno prendendo in questo autunno del 2021. Valletta ha dichiarato che la figlia dei Ferragnez, e non solo, è stata contagiata dal Virus VRS o RSV.

Secondo il pediatra, si tratta del Virus Respiratorio Sinciziale, un batterio a cui sono esposti i bimbi nel corso dei primi due anni di vita. Esso si presenta come la solita influenza, composta da problemi respiratori, febbre, raffreddore e tosse continua.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: le ultime notizie sulla salute della figlia Vittoria

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy