Chiara Ferragni: Vittoria ancora in gravi condizioni di salute. Il racconto

Chiara Ferragni svela sui social le nuove e gravi condizioni di salute della figlia Vittoria. Le cose non vanno bene e lo racconta sui social

Come probabilmente già sapete, l’ultima arrivata della famiglia Ferragnez ha contratto un brutto virus che colpisce soprattutto i neonati.

Oggi Chiara Ferragni ha dato dei cattivi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Vittoria, la quale continua la sua battaglia contro il virus tentando di sconfiggerlo con le poche energie rimaste.

La povera neonata si trova ancora ricoverata in ospedale e oggi, sia Chiara che Federico hanno dato notizie ai loro seguaci sulle gravi condizioni di Vittoria.

Purtroppo le cose non stanno andando per il meglio, ma fortunatamente c’è anche una buona notizia.

Scopriamo dunque insieme come sta la dolce Vittoria e il racconto dei due genitori Chiara Ferragni e il rapper Fedez.

Chiara Ferragni svela le condizioni di vittoria
(Fonte – Instagram)

Chiara Ferragni – Racconto sulle gravi condizioni di Vittoria

Chiara Ferragni solo poche ore fa ha condiviso sui social un breve racconto per spiegare ai suoi followers e a tutti coloro che sono interessati della faccenda sulle condizioni di salute della piccola Vittoria.

Vittoria, nata solo 7 mesi fa, ha contratto un brutto virus respiratorio chiamato RSV.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni lancia una nuova linea di gioielli, il prezzo è da paura

Chiara Ferragni svela le condizioni di vittoria
(Fonte – Instagram)

Sappiamo che volete sapere prima la buona notizia!

Il cantante Fedez ha scritto solo pochi minuti fa che la piccola Vittoria ha buone possibilità di tornare a casa!

Questo è molto più di un buon segno. Significa che, nonostante le condizioni di Vittoria, non ottime come spiegato da Chiara Ferragni precedentemente, è in grado di continuare le cure da casa senza il continuo sopralluogo dei medici dell’ospedale.

Chiara Ferragni invece, solo poche ore fa scrive suo social:

“Aggiornamenti Vitto: sempre meglio, ma il livello di ossigeno non sono ancora tornati stabili. Mandateci buone vibrazioni, così che possiamo lasciare l’ospedale e tornare a casa”

Purtroppo Vittoria dunque non è ancora riuscita a portare i livelli di ossigeno nel sangue in condizioni normali. Questo perché il virus colpisce soprattutto l’apparato respiratorio.

Poche ore dopo condivide un post, con una bellissima immagine di Vittoria e aggiungendo nella descrizione che Vittoria ringrazia tutti per i dolci messaggi inviati per lei!

Potrebbe interessarti anche: Amici 21:la ballerina Serena umiliata nuovamente dalla professoressa Celentano

Chiara Ferragni svela le condizioni di vittoria
(Fonte – Instagram)

Che ne pensate?

Federica Giova

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy