Com’era Luigi di Amici 21 da piccolo? Era davvero diversissimo! (FOTO)

Siete curiosi di vedere delle foto di Luigi di Amici 21 quando era piccolo? Era davvero diversissimo, farete fatica a riconoscerlo.

Amici 21
(Foto Instagram)

Si sa chi sono i favoriti di questa edizione di Amici, e sicuramente Luigi è tra questi. Il cantante ha subito attirato la nostra attenzione, per la sua bravura e (bisogna ammetterlo) per la sua somiglianza con Ultimo.

Stiamo imparando a conoscerlo, ma ha ancora dei segreti molto interessanti. Un esempio? Da piccolo aveva i capelli lunghi! Proprio per questo le sue foto di quando era bambino sono davvero da non perdere.

Quando sono state diffuse, moltissimi sono rimasti sorpresi dall’aspetto così diverso del ragazzo. Probabilmente non lo avreste riconosciuto, se non mettendolo a confronto con le sue foto di adesso.

Le foto di Luigi di Amici 21 da piccolo sconvolgono tutti: era irriconoscibile!

Le foto di Luigi da piccolo sono davvero sconvolgenti: la faccia è rimasta bene o male la stessa, quello che è cambiato è il look (e non di poco). Era molto rock già da piccolo. Capelli molto lunghi, e sguardo pensieroso.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo Giovani 2022: In gara due ex concorrenti di Amici 20. Chi sono?

Luigi Amici
(Foto Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Carola e Luigi dal divano al letto a notte fonda “Ho bisogno di te”

Sarà stato nel pieno dell’adolescenza, dato lo sguardo che fa: non si vede l’accenno di un sorriso manco a pagarlo. Doveva essere poi molto appassionato di Harry Potter, vedendo che indossa la collana dei Doni della Morte.

Stava già suonando la chitarra: la foto non si vede per intero, però si vede che sulla spalla ha la cinta per tenere la chitarra attaccata addosso quando si sta in piedi. Insomma, è diverso per quanto riguarda il look, ma sembra essere rimasto sempre uguale.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Raimondo Todaro conosceva già un allievo di Amici 21, spunta la foto

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: anticipazioni dell’ottava puntata di domenica 7 novembre. Spoiler

Adesso ha vent’anni e sta avverando ad Amici il suo sogno che a quanto pare aveva già da bambino, o almeno, ci sta provando. Per il momento sta andando benissimo, vedremo cosa succederà più avanti.  È anche appena uscito il suo nuovo inedito!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Irene Mazzucco 

 

Impostazioni privacy