Chi è Hell Raton? Età, peso, altezza e vita privata del giudice di X-Factor 2021

Tra i giudici di X-Factor 2021, anche quest’anno, c’è Hell Raton: se questo personaggio vi incuriosisce, ecco tutto ciò che dovete sapere!

Giudice di X-Factor
(Foto Instagram)

Se tra i concorrenti ci sono molti personaggi che hanno catturato l’attenzione del pubblico, ma anche tra i giudici ci sono persone molto interessanti. Quest’anno ci sono Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika, ed Hell Raton.

Sono tutti molto diversi per quanto riguarda il genere, lo stile e il carattere, ma insieme spaccano. Oggi conosceremo meglio Hell Raton, anche detto Manuelito, che è un rapper e un produttore discografico molto noto.

Hell Raton, vero nome e età

Il vero nome di questo rapper è Manuel Zappadu ed è nato ad Olbia. È la stessa città di Salmo, infatti i due si conoscono e lavorano anche insieme nella Machete Crew. È nato il 14 marzo del 1980.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Erio, il cantante di X-Factor 2021? Età, peso, altezza e vita privata

X-Factor 2021
(Foto Instagram)

Sì, avete capito bene, ha 41 anni. Lo so che cosa vi state chiedendo: o si lava la faccia con l’acqua di Lourdes, oppure non è possibile una cosa del genere. E invece è proprio così! Sua madre viene dall’Ecuador, e anche lui ha vissuto parte della sua vita lì. Infatti, oltre a parlare l’italiano, parla anche lo spagnolo.

Aspetto fisico

Molto presente l’influenza latina, Hell Raton ha i capelli e gli occhi scuri. I capelli sono ricciolini e lunghi. Non si può negare che abbia davvero un bell’aspetto. Secondo il sito altezzapeso.it Manuelito sarebbe alto 1.73 m e peserebbe circa 70 chili.

Potrebbe interessarti anche: Ludovico Tersigni chi è? Tutto sul nuovo presentatore di X-Factor 2021

Vita privata, è fidanzato?

Non sappiamo se Hell Raton sia fidanzato o meno, anche perché è sempre stato abbastanza riservato sulla sua vita sentimentale. Potrebbe anche essere single. Della sua vita privata conosciamo un avvenimento molto spiacevole.

Potrebbe interessarti anche: X-Factor 2021, Emma dichiara guerra ai Senatori, le sue parole ai live (VIDEO)

Nel 2020 sarebbe stato indagato per un pestaggio avvenuto nel 2015. Non si sa molto sulla vicenda, ma è stata riportata su un quotidiano sardo.

Profili social di Hell Raton

Il profilo social principale di Hell Raton è sicuramente Instagram, dove posta moltissime foto ben curate e anche tante sponsorizzazioni. Il suo profilo @hell_raton, ha ben 492 mila followers.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Fellow? Età, peso, altezza e vita privata del cantante di X-Factor 2021

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Irene Mazzucco

 

Impostazioni privacy