Chi è Erio, il cantante di X-Factor 2021? Età, peso, altezza e vita privata

Tra i favoriti di X-Factor 2021 c’è sicuramente Erio, cantante dalla voce magnetica e sorprendente. Conosciamolo meglio!

X-Factor
(Foto Twitter)

Questo cantante sembra essere già candidato alla finale di X-Factor, con la sua voce che ha fatto innamorare il pubblico e i giudici. In molti sarebbero curiosi di sapere qualcosa in più riguardo la sua vita.

Erio, qual è il vero nome e quanti anni ha

Il suo vero nome è Fabiano Francocich, e come potete immaginare Erio non è che un nome d’arte. È nato a Livorno, nel 1986, anche se non sappiamo con precisione la data di compleanno. Ha 35 anni.

Potrebbe interessarti anche: X-Factor 2021, come votare i tuoi preferiti ai live show, la guida completa

X-Factor 2021
(Foto Twitter)

Il cantante è stato affidato a Manuel, insieme ai Mutonia e ai Bengala Fire: una squadra davvero fortissima! Ha cominciato a cantare da bambino, e ora sta vedendo un sogno che si realizza davanti ai suoi occhi.

Aspetto fisico

Erio si fa notare non solo per la sua bravura incommensurabile, ma anche per il suo stile particolare e deciso: make-up fatti di ombretti forti, outfit audaci, merletti e dilatatori alle orecchie. Un emo ottocentesco che è difficile non lasci il segno nella nostra memoria.

Potrebbe interessarti anche: X-Factor 2021, prima puntata: chi sono gli artisti eliminati della serata

Per quanto riguarda il peso e l’altezza, per il momento non sono disponibili. Tuttavia guardandolo messo a confronto con gli altri membri del team Agnelli non sembra né eccessivamente alto né eccessivamente basso.

Vita privata

Della sua vita privata sappiamo poco e niente. Il suo profilo Instagram, non attivissimo, sembra essere più dedicato alla sua personalità artistica rispetto che alla sua vita privata. Non ci sono ovviamente foto con un* possibile partner, e lui non ha fatto cenno alla questione in nessuna occasione.

Potrebbe interessarti anche: X-Factor 2021, Emma dichiara guerra ai Senatori, le sue parole ai live

Sarà single? Sarà fidanzato? Chi lo sa. Una cosa è certa, adesso che è arrivato ai live è molto probabile che la curiosità sulla sua vita privata aumenti.

Profili social di Erio

Come abbiamo detto, il cantante ha un profilo Instagram, dove ha alcune sue foto molto curate, fatte probabilmente apposta per quel profilo. Tuttavia non posta molto, di conseguenza non ha tantissimi seguaci. Per il momento il suo profilo @erio.erio.erio ha solo 25 mila followers, ma non ci vorrà molto affinché crescano.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Irene Mazzucco

Impostazioni privacy